WWW... WEDNESDAY! #17

by - novembre 21, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.



What are you currently reading?

Il libro che ho iniziato era da parecchio nella mia TBR e finalmente mi sono decisa a dargli una possibilità. Si tratta di "Cookies", di Teodora Kostova. L'autrice, già presente al Rare dello scorso anno, sarà presente anche all'evento in programma per il 2019. Sono al 65%, al momento posso dire che non mi sta prendendo così tanto, ma questo per me è un brutto periodo di letture e non riesco a trovare niente che mi coinvolga e mi faccia apprezzare un bel libro. Magari mi ricrederò. 

https://images.gr-assets.com/books/1542529930l/42357062.jpg 



What did you recently finish reading?

La scorsa settimana vi ho detto che stavo leggendo "Senza nessun segreto" di Leylah Attar. Ecco, con quel libro ho fatto bingo. Davvero una bellissima lettura, che sono felice di avere cartacea da poter risfogliare nelle sua parti più bella. Una storia da tanti decantata come dark romance, ma, se posso permettermi, la parte "dark" del romanzo è quella iniziale, che tiene veramente il lettore attaccato alla pagine. Non nego che ci sono stati momenti di forte ansia durante la lettura, che si sono compensati a momenti più romantici che hanno reso il tutto una chicca che consiglio a tutti di leggere. Dopo una bella lettura però succede sempre il tracollo. Invogliata dalla nuova uscita dei giorni scorsi, ho deciso di iniziare la serie Gravity di Sarina Bowen, iniziando dal primo libro, "Venuto dal freddo". L'ennesimo libro che mi è scivolato addosso senza lasciarmi il calore di una lettura coinvolgente. Il livello emotivo a fine lettura era veramente "freddo". Temperatura percepita: almeno dieci gradi sotto zero. Se continuerò con la serie? Probabilmente sì, perché sono la migliore a farmi emotivamente del male autoinfliggendomi letture che poi finiscono nella sezione "orribili". Anche qui, spero di ricredermi. 


https://images.gr-assets.com/books/1498143227l/35497279.jpg https://images.gr-assets.com/books/1532866970l/40928785.jpg




What do you think you'll reading next?

Stanca delle continue delusioni, sicuramente mi prendo un attimo di pausa e mi dedicherò alle riletture dei libri che ho più amato. Penso che il prescelto sia "Non lasciarmi andare", di Jessica Sorensen. E' lì in libreria che scalpita di essere riletto. Misha, mi farai tornare la voglia di innamorarmi che questi ultimi libri hanno assorbito? 

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/518G2djucQL._SX314_BO1,204,203,200_.jpg 



Sandy

You May Also Like

4 Comments

  1. Tranne la Sorensen, che non ho mai letto, stavolta non ne conosco nessuno...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della Sorensen e una Delle mie serie preferite! 😘 Ho visto che Anche tu hai letto Echo 😉

      Elimina
  2. Eccomiiii! Mi sono anche iscritta tra i lettori fissi ^^
    COOKIES l'avevo iniziato quest'estate e l'ho mollato anche raramente lascio a metà i libri. Non mi prendeva proprio.
    Senza nessun segreto mi fissa da tempo dalla libreria, chissà che sia arrivato il momento di prenderlo in mano! Mi hai incuriosita...
    VENUTO DAL FREDDO idem, vorrei leggerlo però mi hai un po' smorzata ahahahah
    La Sorensen dei vecchi tempi... *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza nessun segreto te lo consiglio davvero. Niente carinerie troppo romantiche e stuccose, anzi. Ma in alcuni punti è romantico al punto giusto. Venuto dal freddo non te lo consiglio proprio, per mio gusto personale. Io volevo leggere il secondo e il terzo ma credendo che fosse serie collegata, ho deciso di iniziare dal primo. Certo, se lo leggessi mi farebbe piacere leggere un tuo parere! Per Cookies... lo finirò solo perché mi manca poco. Non disdegno gli M/M ma questo mi ha davvero annoiata :( grazie per esserti iscritta, io seguivo già e seguo tuttora il tuo blog :)

      Elimina