UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - Avanti il prossimo, di Amy Daws.

by - gennaio 29, 2024



Buongiorno cuoricine, 
torno con un nuovo caffè al volo per presentarvi la mia prima lettura del 2024, 
intitolato "Avanti il prossimo" di Amy Daws, 
edito Hope Edizioni 



Titolo: Avanti il prossimo
Autore: Amy Daws
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 17 dicembre 2023




Cosa succede quando quel tizio sexy, appassionato di pesca sul ghiaccio, con cui hai pomiciato in una tenda da campeggio si rivela essere il migliore amico di tuo fratello?

Un sacco di imbarazzo, ecco cosa succede.

Quindi, forse, meglio non raccontare niente a nessuno, specialmente se si vuole continuare a frequentarsi.

Maggie e Sam pensano così di aver tutto sotto controllo, ma è un po’ difficile mantenere un segreto di quel tipo se basta anche soltanto uno sguardo per far sciogliere persino il ghiaccio del lago.

E cosa potrebbe accadere se Sam dovesse decidere di non essere più solo... il prossimo della fila?





Innanzitutto ringrazio la casa editrice e l'autrice per il libro in anteprima.

Sono contenta di aver avuto il piacere di conosce in modo di scrivere di questa autrice, non avevo mai avuto il piacere, ho amato la sua mano, un vero dono di tenerti incollata al libro fino alla fine.


Come da mio solito, vi presento i protagonisti della storia:

Maggie, una mora con incredibili occhi azzurri, molto intelligente che si è laureata in anticipo con il massimo dei voti.
Il fidanzato l'ha appena lasciata e non si da per vinta nel riconquistare quello che pensa essere l'amore della sua vita. È molto decisa a raggiungere il suo scopo è una che non molla mai.

Sam, ha 30 anni, ha capelli rossi, una barbetta e occhi verdi. 
Un fisico scolpito di chi nel tempo libera pratica sport estremi.
È il classico playboy che non ha mai avuto una relazione.
Sam ha molto a cuore la sua famiglia composta da una mamma, tre sorelle con delle splendide nipotine.
Lavora con lo zio e sogna di rilevare un giorno l'attività di famiglia.

I nostri protagonisti si conoscono per caso in un negozio di articoli per la pesca e nasce subito una amicizia con una forte attrazione tra loro ma, nessuno dei due vuole approfondire.


Mi prendo un attimo, non per ammirare la vista delle montagne, 
ma la vista di Maggie di spalle. 
I lunghi capelli neri le ricadono sulla schiena, 
puntando dritti verso la curva del suo culo morbido messo in risalto dai leggings stretti. 
Ha i piedi nudi e delicati che affondano nel tappeto di pelliccia. 
Provo uno strano desiderio di toccarli, massaggiarli, 
sentire di nuovo una sorta di contatto pelle a pelle con lei, 
perché è passato troppo tempo da quando ho sfiorato le sue labbra. 
Il maglione grigio le pende da una spalla, 
e d’istinto mi lecco le labbra all’idea di posarle sul punto 
proprio sopra la spallina del reggiseno nero.


Un'amicizia con una forte sintonia e adorerete il loro botta e risposta che mi hanno tanto divertito.

Maggie ha una missione e Sam vuole aiutarla a raggiungerla, più che altro vuole tenere d'occhio la bellissima protagonista.


Le cose di complicano quando scoprono di avere conoscenze in comune ma, questo non ferma i nostri protagonisti che continuano cimentarsi tra uno sport all'altro e fin qui tutto bene ma, poi.... stop adesso è ora che lo scoprite da sole.


Alzo gli occhi su di lui. «Voglio te.» 
Gli occhi di Sam cadono sulle mie labbra e, 
in mezzo secondo, la sua bocca si schianta sulla mia, mentre mi libera le mani e mi stringe a sé.
lingua è esigente, mi sfiora le labbra e le apre con un ringhio selvaggio, 
che mi attraversa come una scossa elettrica.


Non mi è piaciuta molto la cover ma il libro merita, è molto divertente e passionale.
Amerete Maggie per il suo modo spontaneo, adorate Sam per la sua dolcezza e soprattutto per i suoi muscoli.


«Devo andare. Dirò a Miles che non mi sento bene. 
Non ce la faccio a stare con te e lui contemporaneamente. Non più.» 
«Non più?» Mi chino a raccogliere le calze. 
«Cosa vuol dire non più? Cos’è cambiato, Sam?» 
Si avvicina alla porta e mi guarda un’ultima volta con il volto serio. 
«Tutto.» 
E senza aggiungere altro, mi lascia nel bagno delle donne del Pearl Street Pub, 
più confusa di prima.


Mi è piaciuto moltissimo.
È una bella storia senza troppi drammi.
Una lettura piacevole e spensierata.

Lo consiglio davvero, il libro perfetto che ti fa sospirare e scaldare il cuore.








You May Also Like

0 Comments