UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - Una dolce vendetta, di CLAYTON KELSEY
Buongiorno cuoricine,
oggi vi parlo di un libro incredibile "Una dolce vendetta" di Clayton Kelsey.
Titolo: Una dolce vendetta
Autore: Kelsey Clayton
Pagine: 310
Serie: Haven Grace Prep #1 (autoconclusivo)
Genere: new adult romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Data uscita: 3 dicembre 2020
Disponibile su tutti gli store
Serie: Haven Grace Prep #1 (autoconclusivo)
Genere: new adult romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Data uscita: 3 dicembre 2020
Disponibile su tutti gli store
Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.
Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.
Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.
Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.
La nostra autrice debutta in Italia con questo accattivante sport romance, si tratta del primo della "Haven Grace Prep serie" che prende il nome del liceo che i protagonisti frequentano.
Questo libro parla di Grayson, il nuovo quarterback della squadra di football della scuola e il capitano della squadra delle cheerleader Savannah.
Savannah Montgomery è all'ultimo anno alla Haven Grace Prep, indossa tutti i giorni la divisa della scuola privata per ricchi, per lei, una fuga dalla realtà e dal dolore della sua vera vita.
Un passaggio ogni mattina dal suo “finto bellissimo fidanzato” Brady, perfetto per la parte se non fosse gay e l’unico sincero amico rimasto che conosca la vera Savi.
È la ragazza più popolare della scuola, sempre in compagnia dei giocatori di football.
All’arrivo nel nuovo quarterback, le sembra impossibile rivedere un vecchio amico che non vede da ben otto anni. I modi freddi e ostili del ragazzo non preannuncino nulla di buono.
“Dall’istante in cui è tornato qui, Grayson ha messo ben in chiaro che voleva ferirmi. La rabbia che irradiava da lui era paralizzante, ma il suo sorriso era contagioso. Forse questo era il suo piano fin dall’inizio: farmi innamorare e poi spezzarmi il cuore”
Grayson Hayworth torna a casa, dopo otto anni, fuggito dopo peggiore dei tradimenti e dolorosa morte nel cuore. Desidera prendersi tutte le sue rivincite e distruggere la ragazza che un tempo pensava di amare, è ancora più bella con un fisico mozzafiato ma, nonostante l’attrazione il suo obbiettivo è spezzarla. Inizierà ad uscire con la sua stessa compagnia e la torturerà frequentando la più odiosa delle cheerleader ma, quando cede nel toccare Savannah, per farla sua, sarà il suo più grande sbaglio.
‘Potrà essere più grande, e un milione di volte più sexy, ma di fronte a me c’è esattamente la persona per cui sono venuto qui. Quella stronza di Savannah Montgomery.’
È un libro che ci parla delle seconde possibilità, piano piano si scopriranno in misteri di una infanzia felice che poi si è trasformata in odio, fino a quando non capiranno di essere ancora così uniti e indivisibili.
“Questo è lo stesso ragazzo che ero sicura che avrei sposato un giorno. Ci eravamo promessi che saremmo sempre stati insieme, eppure ora eccolo qui, ad odiarmi a morte e a flirtare con Kinsley proprio davanti ai miei occhi.”
L’autrice mi ha trasmesso tutto, il dolore, la rabbia, l’odio e l’amore.
Non voglio assolutamente dirvi di più, ho amato davvero questo libro, attendo con ansia il secondo libro che parlerà dell’amica Delaney e il bad boy Knox che frequenta la scuola pubblica davanti alla Haven Grace Prep.
Auguro che questo libro passa trasmettervi le mie stesse emozioni.
Kelsey Clayton vive in una piccola città del Delaware. Nata e cresciuta nel New Jersey, ha scoperto il suo amore per la scrittura quando l'ha usata come meccanismo di sopravvivenza nei momenti difficili. Da allora, ha scritto con passione romanzi che fanno innamorare i lettori dei suoi personaggi e delle sue trame. Trae ispirazione da esperienze personali e dall'immaginazione. Essendo un'amante della spiaggia, il suo sogno è quello di scrivere un intero libro con i piedi affondati nella sabbia.
0 Comments