I consigli del giovedì
Bentornati readers al nostro appuntamento libroso del giovedì. Oggi diamo il benvenuto a Dicembre con un sondaggio tutto dedicato a questo mese. Pronte per i nuovi consigli?
Amate il Natale? +Io l'adoro. Per la maggior parte del tempo d'inverno mi lamento del freddo, della pioggia, delle giornate brevi e monotone, ma appena il Natale si avvicina, il mio umore cambia e riesco ad apprezzare tutto, persino una possibile nevicata. Deve essere quell'aria di magia romantica che aleggia intorno a noi a far sembrare tutto irresistibile e sembra proprio che sia impossibile non pensare a luci, decorazioni e regali. Anche in questi giorni, nonostante le limitazioni che stiamo vivendo, tutti noi ci prepariamo per questa magica festività, sentendo molto più che in passato, il desiderio di rimanere in famiglia, di potersi riunire per quei pranzi immensi, di potersi abbracciare e poter ridere e scherzare con le persone che amiamo.
Nell'incertezza di questo Dicembre, un po' malinconico ma pur sempre magico, una sicurezza per noi lettrici c'è: il romanzo a tema natalizio, che ci porterà in questo o quell'altro paese, che ci farà innamorare con un bacio sotto il vischio e ci riscalderà con leggerezza il cuore.
QUALI SONO I ROMANZI A TEMA NATALIZIO IMPERDIBILI?
Ecco la nostra lista di quest'oggi!
- Mentre fuori nevica, di Sarah Morgan
- Natale a Nothing Hill, di Karen Swan
- Tutta colpa di New York, di Cassandra Rocca
- Mai baciare un uomo con una renna sul maglione, Debbie Johnson
- Merry me for Christmas, di Tara Sivec
Al prossimo giovedì,
0 Comments