WWW... WEDNESDAY! #38

by - aprile 24, 2019


Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.



What are you currently reading?


44577790 


Per la mia tappa del Review Party dedicato all'uscita grazia a Mondadori, sto leggendo "The Mister", di E. L. James. Abbiamo aspettato moltissimo il suo ritorno, nonostante tutte avessi sperato che tornasse in libreria con il terzo volume della saga delle Sfumature dal raccontato da Christian. Invece Zia James ha provato a distaccarsi dall'erotico, buttandosi sul contemporary, cercando di dare ai suoi fan una storia più vicina, forse, ai gusti dei lettori. Al momento posso dire che, da SUPER FAN della sfumature, questo romanzo pare non essere nemmeno scritto dalla stessa autrice. Manca di emozioni, nonostante si faccia leggere abbastanza bene. Ci sono delle parti che mi disturbano, ma avrò modo di parlarne in modo più approfondito nella recensione che uscirà dal 2 maggio in poi.


What did you recently finish reading?


44945272 

"Una nuova vita", di A. D. Justice è la mia ultima lettura, di cui vi parlo al post precedente.



What do you think you'll reading next?

45141431 39876221 44971325 45026349 


La lista si allunga, con le uscite di questo periodo. Non mancherà sicuramente Mia Asher, con "Beautiful love". Segue un'anteprima per un Review Party, "Effetto Bomba" di Karla Sorensen tradotto da Paola Ciccarelli. Leggerò sicuramente anche il prossimo romanzo di Aurore Rose Reynolds, dal titolo "Una notte per tutta la vita". In lista anche l'ultimo romanzo di Kandi Steiner "La strada dei nostri cuori" e quello di Colleen Hoover "Un ricordo mi parlerà di te". Vorrei davvero avere ore a sufficienza da dedicare a tutti questi libri...


Sandy
 

You May Also Like

2 Comments

  1. Letture interessanti, qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-69.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandy, purtroppo non conosco i titoli che hai citato, però La strada dei nostri cuori ha una cover accattivante, mentre la Hoover è sempre una garanzia! :)

    RispondiElimina