WWW... WEDNESDAY! #37

by - aprile 17, 2019


Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.

  What are you currently reading?



  44945272 


Ho appena iniziato "Una nuova vita", di A. D. Justice, autrice presente al Rare di Roma di settembre. Un'altra spunta per me, portandomi a quota 41 autrici lette presenti al firmacopie italiano nella capitale. 


What did you recently finish reading?


 44025547 25861043 44415138


Ho finito ieri sera "Beautiful Girl", di Mia Asher, ripescato dalla mia libreria ancora intonso. Lo avevo comprato nel mio secondo viaggio a Milano, quando sono andata per la prima volta a trovare la mia Dani... Era il 2016. Sapendo dell'esistenza di un seguito, e senza conferma di una data di pubblicazione, non lo avevo nemmeno mai aperto. Newton Compton ha confermato che il 26 aprile dovrebbe uscire il seguito, che chiude questa duologia, e non posso che esserne felice! Tra le letture terminate, anche il secondo volume (per la seconda volta!) della serie After di Anna Todd. Questo perché la visione al cinema mi ha lasciata orfana di quei due ragazzi che (nei primi tre libri) a suo tempo, avevo tanto amato. 
Rispettando quanto mi ero imposta nello scorso WWW... Ho letto anche l'ultimo romanzo di Jennifer Armentrout, "Complice la neve". Una lettura carina, ma una volta terminato il libro mi sono resa conto che non mi aveva lasciato nulla... 


What do you think you'll reading next?


44577790


Sto aspettando l'ARC di "The Mister", di E. L. James, in uscita domani per Mondadori. Ne è passato di tempo da quando Zia J. ha pubblicato il suo ultimo libro... E quello che i fan si aspettano è che non sia una grande delusione. Io, mi aggrego a tutte le lettrici che sono un pò titubanti ma allo stesso tempo curiose di scoprire quali emozioni nasconda questa nuova storia. 




Sandy

You May Also Like

3 Comments