WWW... WEDNESDAY! #36

by - aprile 10, 2019


Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.

 What are you currently reading?

44768484 


 Un mega grazie a Veronica che mi ha dato la possibilità di leggere la sua nuova storia. "Always You" è infatti il suo romanzo in uscita il 19 aprile, e ci riporta a Carmel, oltre che un pò in giro per il mondo. Questa storia la aspettavo fin dal libro precedente, perché nasconde un retrogusto di un amore impossibile che meritava di essere approfondito. Sono alle battute finali, la mia recensione sarà online per il Review Party della prossima settimana! 


What did you recently finish reading?

44073587 44496073 


Dopo un mesetto e anche più, ho letto anche io "Viciuos - Senza pietà", di L. J. Shen. Non è nei miei indimenticabili, non è nemmeno un brutto libro. L'ultimo 25% devo dire che mi ha tenuta incollata alle pagine tanto da non fare altro che leggere e arrivare (quasi) a saltare la cena. Credo sia un libro che vada compreso, non giudicato brutalmente. Ci sono ragioni che la ragione, e nemmeno il cuore, comprende: questo, oltre al fatto che la differenza tra odio è amore è sottilissima, sono i cardini di questa storia. 
Sono stata bravissima perché sono riuscita a rispettare due dei quattro punti che mi ero prefissata la scorsa settimana: sono riuscita a continuare l'agonia e leggere il terzo romanzo di Aurore Rose Reynolds dal titolo "Il segreto del nostro amore". E questo finalmente, mi è piaciuto! Niente instalove, questo è un romanzo sulle seconde possibilità e sulla paura di perdersi: i miei preferiti! 



What do you think you'll reading next?


44025547 44424369 44415138


Il problema si pone in questo paragrafo: cosa leggerò? In libreria ho un libro che sono anni che prende la polvere, e che non ho mai aperto perché non era stato annunciato il suo seguito. Si tratta di Beautiful girl di Mia Asher. Finalmente NC ha dichiarato che il seguito usicrà a breve, e potrebbe essere un buon motivo per dar aria alle pagine del primo capitolo. 
Il mio Kobo scalpita perché giusto ieri è uscito il nuovo romanzo di Colleen Hoover dal titolo "Un ricordo ti parlerà di noi" mentre la scorsa settimana è uscito l'ultimo romanzo di Jennifer Armentrout. Insomma, libri da leggere ce ne sono parecchi... Adesso basta solo sceglierne uno! 


Sandy

You May Also Like

1 Comments

  1. Si di Vicious non ho letto pareri entusiasmanti... infatti non l'ho mai preso in considerazione, anche la trama non mi aveva attirata più di tanto.
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina