Cover reveal - Io+Te, di Elle Kennedy e Sarina Bowen

by - aprile 17, 2019


In arrivo il 23 aprile per Always Publishing un M/M che ha riscosso un successo strepitoso oltreoceano. Si tratta di Io + Te, che porta la firma di Elle Kennedy e Sarina Bowen. 


45159928

Titolo: Io + Te
Autori: Elle Kennedy e Sarina Bowen 
Serie: Him, #1
Genere: M/M Sport Romance
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 23 aprile 2019


TRAMA

Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera.
Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento.
Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una verità su stesso.


Sandy

You May Also Like

1 Comments

  1. Mia cara Sandy,ho finito di leggere IO+TE di ELLE KENNEDY & SARINA BOWEN. Mi è capitata una cosa strana, per la prima volta, nella lettura di questo libro ho iniziato dicendo a me stessa: Si lettura piacevole e scorrevole ma non mi coinvolge, non mi entusiasma, non mi rapisce, e invece a un tratto mi è scattata quella scintilla, si è innescata quella marcia in più che mi ha spinta a non staccarmi dalle pagine di questo libro, mi sono trovata coinvolta da Wess e da Jamie, la loro amicizia pura, semplice, meravigliosa, profonda che ad un tratto, inavvertitamente si trasforma in un'intensa storia d'amore. Jamie scopre all'improvviso di non essere etero ma bisessuale, è stata repentina questa scoperta ma a mio parere questo punto lui lo vince facilmente, accetta facilmente la situazione perché alle sue spalle c'è stata una famiglia dalle solide basi affettive, fondamenta che hanno fatto sì che lui non incespicasse, non avesse paura, ansia verso questi nuovi sentimenti e quindi gli è stato più facile accettarli e poi nascono verso una persona che lui conosce da una vita, verso cui nutre sentimenti profondi prima erano di amicizia e adesso si sviluppano in amore, si perché subito fra di loro nasce amore, non se lo confessano ma è amore quello che tocca i loro cuori. Conquistano il mio di cuore, mi donano belle sensazioni leggendoli, perché devo dire che la loro storia d'amore è forte ma non prevale sull'amicizia,intendo dire che l'amicizia sarà la stabilità che fortificherà il loro rapporto. Wess e' disposto a rinunciare al suo amore per Jamie per consentirgli di andare verso il suo futuro lavorativo e ritornare al suo mondo etero. Personaggi secondari di questa storia ma non meno importanti sono i componenti della famiglia di Jamie, una famiglia numerosa, rumorosa e affettuosa amano Jamie e non solo per il loro legame di sangue ( "per la famiglia Ryan, il sangue non conta un cazzo") lo aiutano ancora una volta a prendere il coraggio a piene mani per dare una svolta alla sua vita.Regalano a Wess un Ringraziamento mai vissuto. La mamma di Jamie, Cindy , realizza due tazze "personalizzate" e sotto quella di Wess scrive una dedica :"Caro Ryan,grazie per aver reso Jamie cosi' felice. Ti ama, e Ti amiamo anche noi. Benvenuto nel clan Canning" facendolo sentire accettato e dimostrandogli sentimenti che mai i suoi genitori hanno provato per lui. Una bellissima storia che vale la pena di essere letta

    RispondiElimina