I consigli del giovedì

by - aprile 19, 2019

Buongiorno readers! In ritardo, ma sempre presenti i nostri e vostri consigli! Curiose?


Oggi torniamo con un tema tutto in stile Pasqua. Non so voi, ma questa settimana di pausa in arrivo a me serve proprio. Tra appelli straordinari e impegni vari, ho bisogno di fermarmi e tornare alle vecchie buon abitudini, ovvero divano e un buon libro. Anche se....

Ultimamente di bei libri ne ho trovati pochi. Le trame non mi hanno conquistata e i protagonisti non mi hanno incuriosita. Anzi spesso ho trovato più interessanti i personaggi secondari, tanto da sperare nella bontà dell'autrice di voler dare vita alle loro storie. 

Insomma sarebbe bello trovare nel nostro uovo di Pasqua tanta cioccolata e un bel romanzo originale, divertente, struggente, romantico e sexy.

Per questo oggi vi ho chiesto:

QUALE STORIA, ANCORA NON SCRITTA, VORRESTE LEGGERE?

Ho scelto tre famose storie, tra le vostre consigliate, che abbiamo un po' tutti apprezzato e delle quali vorremmo sapere qualunque cosa di qualunque personaggio. 

- Lui vuole tutto, di Marilena Barbagallo. Non sarebbero fantastici degli spin-off su Manuel e Oscar?

- Cinquanta Sfumature, di E.L.James. Chi non è rimasta colpita da Elliot Grey? Il fratello di Christian, bello e più solare del protagonista è stato anche lui adottato. Quale sarà la sua storia?

- Dimmi che sarai qui, di Mia Sheridan. Ricordate Travis, il cugino di Archer, che inconsciamente viene coinvolto in una faida e solo alla fine si riscatta? Un bel finale anche per lui non guasterebbe!

Ecco le nostre storie ancora mai scritte, ma chissà...forse un giorno...

Al prossimo giovedì,

Laura

You May Also Like

0 Comments