WWW... WEDNESDAY! #33

by - marzo 20, 2019


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.



What are you currently reading?

Ho iniziato giusto ieri Il primo istante con te di Jamie Mc Guire in uscita domani per Garzanti.

 44414963



What did you recently finish reading?
 

Nel post precedente a questo trovate il mio ultimo libro terminato: tra laurea, festa di laurea e amiche in visita non ho terminato altro in questa settimana!

44244866


 What do you think you'll reading next?

Le prossime letture? Sicuramente Gang di Marilena Barbagallo che rimando da troppo, e udite udite spero di ricevere l'ARC di Jenny Anastan del suo ultimo romanzo in uscita il 1 aprile. Altrimenti ce ne sono di libri da recuperare...  

44184159  42263725 


Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. Il primo istante con te... sembra bello! aspetto la tua recensione ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ai primi capitoli ma io amo la McGuire e spero di andare sul sicuro! ❤

      Elimina