I consigli del giovedì

by - marzo 15, 2019



Anche se con un giorno di ritardo, i nostri consigli non saltano la settimana e tornano con un sondaggio sul...tempo. O meglio, quanto ci fanno sospirare i nostri protagonisti prima di un fatidico bacio?

Tra le mie letture del momento ho ripreso un romanzo di qualche tempo fa, Bossman di Vi Keeland (trovate la recensione di Sandy sul blog), e miei cari readers (PICCOLO SPOILER) Reese e Chase si baciano per la prima volta dopo la metà del libro. Si, avete letto bene. Si stuzzicano, si vogliono, ci fanno sperare ad ogni pagina girata, fino a quell'attimo in cui esclamiamo "Oh finalmente! E che ci voleva mai?". 
Insomma anche per me che sono un amante delle storie che nascono lentamente, questa mi ha fatto quasi desiderare che qualche tappa venisse bruciata prima. Quasi comunque, perchè in realtà a me tutto quell''aspettare, quel mettere alla prova, quel corteggiamento serrato, simpatico, dolce e sensuale piace davvero tanto. 

Il mio sondaggio di oggi, infatti, vi chiedeva:

PREFERITE LE STORIE IN CUI...

-LA PASSIONE SI CONSUMA SUBITO 

-L'ATTESA NON GUASTA

Nonostante il testa a testa delle vostre risposte, alla fine, e ammetto con mia gioia, anche voi preferite un po' di conoscenza tra i personaggi. Uno dei romanzi che mi viene subito in mente con una trama lenta e un amore che cresce gradualmente è "L'infinito tra me e te" di Mariana Zapata. 

Ma andiamo a vedere alcuni vostri consigli!

- Buongiorno amore, di Elisa Amoruso 

"Agnese e Lorenzo si conosco da bambini e passano la vita a cercarsi, allontanarsi, amarsi."

- Deliziosa sfida, di Julie James

"I protagonisti passano dall'odio, all'amicizia, all'amore"

- L'unico sbaglio che rifarei mille volte, di Lauren Layne

"Sophie e Greyson sono attratti l'uno dall'altro dal principio, ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo. Il tempo sarà loro amico per conoscersi e apprezzare pregi e difetti"

- Un gioco da adulti, di R.L.Mathewson

"Sono due vicini, si tollerano appena, diventano migliori amici per la maggior parte del libro. Poi le cose iniziano a cambiare..."

- Un incantevole imprevisto, di Marianne Kavanagh

"Lui e lei non si conoscono. Si incrociano più volte nella vita senza sapere che i loro destini sono legati. Storia lenta ma molto bella"

Chiudiamo con questi romanzi proposti da voi i nostri consigli per questa settimana, 

buona lettura, 

Laura.

You May Also Like

0 Comments