Cover reveal - Aspetta con me, di Amy Daws

by - marzo 23, 2019


In arrivo il 27 marzo un nuovo libro per Hope Edizioni! Si tratta di un'autrice persente anche al RARE di Roma, Amy Daws, con il suo "Aspetta con me". L'arc nel mio Kindle è in attesa di essere letta! 😍💓


 

Titolo: Aspetta con me
Autore: Amy Daws
Genere: Contemporary romance
Traduttore: Marianna N.
Progetto grafico: Franlu

 



TRAMA


All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.


Sandy

You May Also Like

0 Comments