WWW... WEDNESDAY! #24

by - gennaio 16, 2019


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.


What are you currently reading?


Al momento, tra la stesura della tesi, la lettura degli articoli per la tesi, e il respirare altrimenti non riesco a scrivere la tesi, sto leggendo in anteprima il nuovo romanzo di Lauren Rowe, "Per sempre insieme a me" che uscirà con Newton Compton Editori il 24 gennaio. Ho amato alla follia "Un adorabile bugiardo", di cui trovate la recensione qui, e non potevo lasciarmi scappare l'occasione  di leggere del secondo (in realtà primogenito) fratello Morgan. 


https://img.ibs.it/images/9788822727152_0_0_300_75.jpg



What did you recently finish reading?


L'ultimo libro letto è "Linea 97 - Appuntamento con il destino", di Chiara Venturelli. Un primo approccio positivissimo per un'autrice che non conoscevo! Trovate qui la mia recensione!


https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51KCsCvzYiL.jpg 



What do you think you'll reading next?
  
Prossime letture che mi terranno compagnia nei giorni a venire saranno sicramente "Imperfetti sconosciuti", di Daniela Volontè, gentile omaggio della casa editrice, e "L'amore che mi porta a te", di Carmen Bruni, già in lista da un pò.  


https://img.ibs.it/images/9788822725400_0_0_300_75.jpg


Sandy

You May Also Like

0 Comments