Giveaway 2019

by - gennaio 05, 2019


Ben ritrovati lettori, con la prima sorpresa del 2019! Le feste son ormai quasi passate, ma non per noi!
Infatti, come cura contro il rientro al lavoro/studio abbiamo pensato di organizzare un giveaway per voi. 
In palio ci sarà una copia CARTACEA del romanzo “Ogni volta che sono solo con te”, di Amabile Giusti.


Partecipare è semplice e vi ruberà solo una manciata di minuti:

- Mettere un like alla nostra pagina “A piedi nudi, a cuore aperto” 

- Iscriversi ai lettori fissi sul blog 

- Commentare questo post scrivendoci il vostro proposito 
che desiderate realizzare in questo anno nuovo!


Facoltative la condivisione e l’iscrizione al gruppo collegato alla pagina, per non perdervi i nostri articoli. Invitate chi volete!
Ad ogni commento valido verrà assegnato un numero.

No profili follow/unfollow: questo give è dedicato ai veri amanti della lettura, non a lettori per convenienza.

Il sorteggio non è in alcun modo collegato a Facebook, il vincitore verrà estratto tramite Random.org
Il give scade il 13 gennaio e nei giorni successivi avverrà l’estrazione.

Valido solo in Italia.



Sandy e Laura
 

You May Also Like

23 Comments

  1. Partecipo molto volentieri e incrocio le dita.
    Il mio proposito per l'anno nuovo è vivere il 2019 più serenamente e magari trovare l'Amore, quello vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Sai, il tuo è anche un mio proposito! Il tuo numero e il 2, dato che il primo commento è stato fatto su Facebook :)

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato! Sai, il tuo è anche un mio proposito! Il tuo numero e il 2, dato che il primo commento è stato fatto su Facebook :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandy, partecipo anch'iooo :D
    Il mio proposito per questo 2019 è riuscire a migliorare la mia situazione economica... e incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro di cuore ❤ per te il numero 3 🍀

      Elimina
  4. Ciao cara Sandy e cara Laura partecipo molto volentieri ❤
    Il mio proposito per il 2019 e quello di riuscire a comprare casa e che possa anche sposarmi per realizzare il mio sogno quello di creare la mia famiglia❤
    In bocca al lupo a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, ti auguro davvero che tu possa realizzarlo <3 tra i commenti di facebook e quelli qui sul blog, ti assegno il numero 5! e in bocca al lupo!

      Elimina
    2. Grazie mille sei sempre un tesoro❤

      Elimina
  5. Partecipo🤞🤞🤞 Il mio proposito per il 2019 sarebbe quello di trovare finlmente l'amore e più in la di diventare mamma. ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero davvero tu possa allargare la tua famiglia. Per te il numero 6 ❤️

      Elimina
  6. Ciao Sandy, il mio proposito per il 2019 è cercare di affrontare la vita con un po’ più di leggerezza, perché spesso penso davvero troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Concetta, io e la mia ansia comprendiamo questo tuo desiderio. Anche io dovrei provarci di più! Per te il numero 8 e un grosso in bocca al lupo! 🍀

      Elimina
  7. Partecipo e sinceramente non ho proprio un proposito x il 2019 ma tanti cioè mettere a posto tante cose della mia vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di poterci riuscire con tutto il cuore. Per te il numero 9, e un grosso bacio! 🍀

      Elimina
  8. In ritardo ma non posso non partecipare, amo questo libro! Ho molti buoni propositi che sicuramente rimanderò al prossimo anno. Il primissimo obiettivo però, è arrivare viva a fine febbraio con almeno quattro esami fatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che arrivi presto marzo allora, cosicché tu possa festeggiare il meritato riposo! per te il numero 10 e in bocca al lupo per la sessione d'esami!

      Elimina
  9. Ciao ragazze,ho più di un proposito per quest'anno come riuscire a trovare finalmente un lavoro per guadagnare qualche soldino e leggere più libri dell'anno scorso.
    Su fb e sul blog vi seguo con il mio nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che tu possa realizzarlo! Con il numero 11 ti mando un grossio bacio e in bocca al lupo!🍀

      Elimina
  10. Partecipo! Il mio proposito del 2019 è regalarmi un viaggio con la mia splendida famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso a quando è stata l'ultima volta che ho viaggiato seriamente... potrei mettermi a piangere perché è passato troppo tempo! Invidio il tuo proposito, e lo aggiungo alla lista dei miei :) a te il numero 12 🍀

      Elimina
  11. Partecipo! Il mio proposito per quest'anno è quello di essere felice, ognuno di noi deve avere la possibilità di essere felice senza farci condizionare da nessuno💪🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ognuno si crei la felicità che cerca... E per questo ti auguro che tu possa creare la tua ❤ il numero per te è il 13 🍀

      Elimina
  12. Partecipo 😍🍀
    Il mio proposito per il 2019 sarebbe di trovare un po più di serenità e un Po più di stabilità con il lavoro...
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb e ig come Salvina Conte

    RispondiElimina