I consigli del giovedì

by - gennaio 03, 2019



Bentrovati readers!
Non so se anche per voi queste feste diventano infinite, se dopo Capodanno, continuate per giorni a mangiare avanzi e dolci, e panettoni e lenticchie fino alla nausea ma dalle parti di casa mia ancora si mangia, si cucina, si balla e si gioca a carte. Devo ammettere che io personalmente sono di poca compagnia, e non solo perchè caratterialmente ho bisogno di una pausa e dei miei spazi, ma anche gli impegni che incombono non mi permettono di rilassarmi completamente.

Tra un'abbuffata e una domanda scomoda dei parenti sono però riuscita a prendere il mio e-reader tra le mani per isolarmi e festeggiare a modo mio questo nuovo anno.
Con piacere e un pizzico di delusione perchè sempre troppo breve ho letto la novella di Naike Ror, Breathe,  e subito dopo mi sono tuffata nel romanzo di Natasha Madison, Quello giusto per me. Dopo essermi divertita tra le pagine di Come sedurre il capo, volevo conoscere due personaggi che apparivano come cameo, e tra qualche giorno potrete leggere la mia recensione. 

Per inaugurare questo primo giovedì del nuovo anno, vi abbiamo chiesto:

QUAL E' IL VOSTRO PRIMO LIBRO DEL 2019?

Tra le tante vostre risposte, ve ne riporto alcune. Come sempre, buona lettura!

- Duke, di Naike Ror

- Come sedurre il capo, di Natasha Madison

- Tienimi con te per sempre, di J.E.Malpas

- Sweet, una dolce ricompensa, di J. Daniels

- Dammi mille baci, di Tillie Cole

- La notte più lunga, di Leylah Attar

- L'amore e altre parole, di Christina Lauren

- Il grande inverno, di Kristin Hannan


Al prossimo giovedì,

Laura.

You May Also Like

0 Comments