WWW... Wednesday! Il recap settimanale delle mie letture!

by - agosto 05, 2020

 
Ecco il recap settimanale delle mie letture! 

Per la sezione "Sandy legge" questa settimana... non ho ancora iniziato niente, nonostante il mio ebook pulluli di libri. Ma sono troppo presa dalle serie DayDreamer e The Resident per leggere!

 
Il mio ultimo libro letto è "Kiss me here" di Valentina Ferraro, che forse in un'altra vita quando avrò 1253623 ore di tempo, recensirò.


Prossimamente in lettura “Triplo Axel” di Sonia Gimor per conoscere l'autrice.
Tra i titoli nel mio e-reader c'è anche "A un solo passo da te" di Amabile Giusti e "Un tiro dritto al cuore" di Kristen Callihan. Il tutto, condito da tempi biblici e bradici...



You May Also Like

1 Comments

  1. Ciao! Io sono indietrissimo con la serie Day Dreamer, la devo assolutamente continuare ma più aspetto più puntate mi mancano e... che ansia! 😂

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina