WWW... WEDNESDAY! #46

by - luglio 03, 2019



Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.


What are you currently reading?


 46212946. sy475


Sarebbe dovuta essere un'anteprima, in realtà il libro è uscito ieri e io sono ancora al 15% ma sto leggendo lìultimo romanzo della mia amata Amabile Giusti, da titolo "Come nessuno al mondo", edito Amazon Crossing. 


What did you recently finish reading?


 



La mia ultima lettura è stata "Lo Zingaro", di Jane Harvey Berrick, che chiude la serie Travelling. Il mondo del circo mi ha affascinata dal primo libro, ed è stato triste dire addio ai personaggi ai quali mi ero molto affezionata. Un ultimo giro di ruota, vi aspetta qui.


What did you not finish reading? 


  46003702. sx318


Questa volta i libri non terminati sono due. "Cucito addosso", di Rebecca Quasi per Moretories, che non mi stava prendendo per niente, e per lo stesso motivo anche "Quello che i bugiardi nascondono", di Sara Ney, seconda novellina della serie Three Little Lies. Un grosso no.


What do you think you'll reading next?


46179449. sx318 46131599. sy475


In realtà non ci devo pensare molto: ho chiesto di partecipare ad un Review Party per il prossimo romanzo di Lauren Rowe - dalla copertina ancora sconosciuta-, in uscita questo mese. In lista c'è ancora "Sarà una lunga notte", e attendo notizie dalla Sperling suill'invio della copia del prossimo romanzo di Vi Keeland


Sandy

You May Also Like

3 Comments

  1. Cuxito addosso mi ispira molto, aspetto però prima qualche recensione :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Di Rebecca Quasi ho letto LE ALI,una lettura meravigliosa a mio parere, un 5💫💫💫💫💫 più che meritato. Quindi ho grandi aspettative x quest'ultimo. Della Keeland devo leggere ancora Sex not love.

    RispondiElimina
  3. Cavoli non ne conosco nessuno! Però vado a leggermi qualche trama perché così a occhio alcuni sembrano carini. Se ti va di passare ieri ho pubblicato anche io il WWW Wednesday sul mio blog :)

    RispondiElimina