WWW... WEDNESDAY! #48

by - luglio 31, 2019



Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.


What are you currently reading?

 
 
In lettura l'ultimo libro di Mia Sheridan dal titolo "Torna da me per sempre". 



What did you recently finish reading?

 47148099. sy475 45285888. sy475


Questo weekend appena passato mi ha davvero permesso - grazie pioggia - di dedicarmi alla lettura. Dopo aver finito "Come innamorarsi del capo" di Whitney G., sono passata al duo Keeland - Ward, che fa tornare le cinque stelle con "Il mio bastardo preferito". Ho amato questo libro in ogni sfumatura, e sono certa sarà il mio prossimo acquisto in vista del Rare di Roma. 

 
What do you think you'll reading next?

Eh eh, la solita bella domanda del mercoledì. Idee? Io no 😂😂 probabilmente mi farò guidare dall'istinto...



Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. Come innamorarsi del capo sembra una di quelle storie leggere e simpatiche, darò un'occhio ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Non ho molta confidenza con i Romance, ma d'estate mi viene sempre voglia di storie leggere, magari vado a sbirciare le trame :) Ti lascio il mio WWW se ti va di passare!

    RispondiElimina