www...wednesday! #21

by - dicembre 19, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.


What are you currently reading?


Cosa sto leggendo? Ebbene... a breve inizierò (sperando mi arrivi!) il nuovo romanzo di Carmen Bruni, in uscita il 21 dicembre, dal titolo "Back to december". Prevedo neve, copertina calda, e cioccolata fumante durante la lettura.


https://images.gr-assets.com/books/1542831452l/42140736.jpg



What did you recently finish reading?


I giorni scorsi sono stati una continua corso contro il tempo e le pulizie: è stato qui a trovarmi la mia migliore amica, e come è giusto che sia, ho accantonato la lettura per dedicarmi completamente a lei. Giorni che sono volati e che mi hanno fatta tornare alla realtà in un attimo. Un realtà che prevedere il ritorno dei libri di scuola... Ma prima del suo arrivo sono riuscita a terminare un libro davvero bellissimo. Si tratta di Nemici, di Anna Nicoletto. Una storia bella bella bella che consiglio a tutti di leggere. Terminata da pochissimo anche la novellina di Corinne Michaels edita Always Publishing dal titolo "Piccoli imprevsti di Natale" che vabbè, trenta paginette su una scenetta da film... Vi ruba quindici minuti di tempo, se volete darci una letta.


https://images.gr-assets.com/books/1541225473l/42013388.jpg https://images.gr-assets.com/books/1544753285l/43228545.jpg



What do you think you'll reading next?
 

In lista come prossime letture ci sono: "Without you", di Veronica Scalmazzi (presentazione qui) e "Come sedurre il capo" di Natasha Madison. La cover ancora non ve la posso mostrare... 




Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. Back to December ha una bella cover... e anch'io dovrei iniziare a pulire tutta la casa visto che a capodanno dovrei avere gente qui da me.... aiuto hahahaha

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Caspita, non ne conosco neanche uno! Sarà che non è un genere che leggo di solito.
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina