WWW... WEDNESDAY! #20

by - dicembre 12, 2018


Torna, il recap settimanale dove vengono mostrate le letture appena concluse, quelle in corso e le prossime che si hanno in programma per smaltire le infinite #TBR.
 
 
What are you currently reading?
 
Al momento sto leggendo "Invincibile" di Jane Harvey-Berrick e Stuart Reardon edito Delrai Edizioni e che uscirà il 20 dicembre. Un romanzo che sto trovando molto lento, ma che mi sta anche molto piacendo. Vuoi gli impegni o vuoi lo studio ci sto mettendo un pochino a leggerlo, ma mi sta anche facendo molto rifelttere. La mia opinione per il Review Party sarà online il giorno dell'uscita. 


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5d6aRHq_gdGdhfRGnqPgiNHfIxx1oyHMi2SIunezNgQN7K9neLXOs7kZp9rRbKSPFJhyphenhyphenX5SAQWgcxGG83GS7Y3spnu4ZSQsSk1N8uGvWWrVOpeGhBFnL3axma_KldGEnOt6adkaLiXUs/s640/REVEAL.png
 
 
 
What did you recently finish reading?
 
Uno dei libri che ho terminato questa settimana è "Free to love - Lotta per il tuo amore" di Kristy Moseley ed edito Tre60. Si tratta del seguito di "Free to love - Niente da perdere se non l'amore", e devo dire che mi è piaciuto molto di più del primo. Nonostante il concetto di "malavita" sia... meno presente rispetto al libro precedente, è uno dei punti fondamentali della storia. Ma il mio punteggio è stato di 4 su 5. 
Altro libro che si prende 4 stelle è quello di Jenny Anastan, edito Amazon Publishing. Si tratta di "Scritto sulla neve", e trovate qui la mia recensione. Una piccola chicca da leggere sotto la coperta, coccolandosi con una tazza di cioccolata al buio di una stanza illuminata dalle lucine dell'albero.
Le seconde possibilità di cui parla questo romanzo toccano tutte le forme d'amore: l'amicizia, l'amore di un compagno, di una sorella, dei genitori, di una zia. Le seconde possibilità che ci concede la vita e che non dovremmo mai lasciarci sfuggire, perché sono proprio quelle che ci permettono di essere semplicemente noi stessi nella nostra purezza.
Altro libro che FINALMENTE! ho letto  e che aspettavo da molto di poter aggiungere alla mia Reading Challenge è "Accade a Natale" di Sarah Morgan. ADORATO ALLA FOLLIA. Un libro perfetto per questo periodo natalizio..Tyler mi aveva catturata fin dal primo libro e si conferma il mio O'Neill preferito ❤
 
 
https://images.gr-assets.com/books/1495882444l/35232892.jpg https://images.gr-assets.com/books/1542726901l/42873404.jpg https://images.gr-assets.com/books/1447198642l/27796505.jpg
 
 
What do you think you'll reading next?
 
Le letture che mi terranno compagnia nei prossimi giorni non le ho ancora scelte a dire il vero. Ho molti libri che aspettano di essere letti, c'è solo l''imbarazzo della scelta!
 
 
 Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. Anche io ogni volta mi trovo in difficoltà a scegliere la lettura successiva. Ecco il mio www
    Ti aspetto, ale

    RispondiElimina
  2. Vado a leggere la recensione di scritto sulla neve perchè mi sembra molto carino *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina