I consigli del Giovedì

by - dicembre 06, 2018



Buonasera readers! Arriva, con una nuova copertina che sa di festa, la nostra rubrica in cui a parlare siete voi. 

Avete notato che sono settimane in cui basta mettere il naso fuori dalla porta per sentire il profumo del Natale? Saranno quelle lucine sparse ovunque, dalle vetrine dei negozi alle decorazioni sulle porte, sarà la neve finta (almeno dalle mie parti!), i villaggi di elfi, le piste di pattinaggio all'aperto, ma  ormai mancano pochi giorni al periodo più magico dell'anno, pieno di buoni propositi e bei sentimenti. Dicembre è tutto questo, compreso il countdown per l'acquisto dei regali. 
Personalmente, sono sempre in ritardo e la maggior parte delle volte finisco per ridurmi alle ultime ore. 
Diverso è il discorso se parliamo dei regali che mi concedo, per i quali ho sempre tempo, soprattutto guardando la mia infinita lista dei "Libri che avrò...". Scommetto che se provate ad  immaginare la scena, non può non venirvi il buon umore: un divano, una cioccolata calda, il freddo chiuso fuori e un bel libro a farci compagnia.  

Pensando proprio all'atmosfera festiva e ai frenetici preparativi, in questo primo giovedì del mese vi abbiamo chiesto:

QUALE LIBRO NON PUO' MANCARE SOTTO L'ALBERO?

Il mio è sicuramente "Duke" di Naike Ror, del quale sto posticipando la lettura per non avere distrazioni quando lo inizierò. Amando la scrittura di questa autrice e i toni della serie R.U.D.E., sono certa che questo romanzo non potrà deludermi, e per questo sotto il mio albero non mancherà.

Andiamo ora a scoprire quali saranno, o sono state le vostre letture natalizie e non, che aumentano l'atmosfera natalizia!

- Mentre fuori nevica, di Sarah Morgan
- Un bacio sotto la neve, di Melissa Foster
- Tutta colpa della neve (e anche un po' di New York), di Virgina Bramati
- Scritto sulla neve, Jenny Anastan
- Un adorabile bugiardo, Lauren Rowe
- Costi quel che costi, C. Cochet
- Hai bussato al mio cuore, B.C.Cherry
- Tutti i difetti che amo di te, Anna Premoli
- Buonanotte amore mio, Daniela Volontè

Al prossimo appuntamento,
Laura.

You May Also Like

0 Comments