I consigli del Giovedì

by - dicembre 13, 2018


Buona sera readers! Pioggia di consigli oggi per la nostra rubrica settimanale!
Devo ringraziare le nostre amiche che ci seguono e partecipano ai nostri "giochi" e oggi si sono divertite a lasciarmi i loro consigli.

Ma partiamo dall'inizio. Sono a pochi giorni da un esame, e gli appelli straordinari a dicembre si sa, hanno il potere di distruggerti. Non solo le giornate sono troppo brevi per seguire le lezioni, studiare, mangiare, riposare e permetterti una doccia, ma sono anche fredde, frenetiche e piene di ansia. Insomma si conferma il "MAI UNA GIOIA" anche Natalizio.
In questo periodo quindi ho dovuto accantonare le mie amate letture, ma da brava lettrice affetta da patologia incurabile, mi manca trascorrere un paio d'ore in assoluta tranquillità.
Ho provato quindi a concedermi una lettura piacevole. Risultato? Mi sono capitati libri che potevo evitare e il mio malumore è cresciuto.

Per questo oggi ho evitato il nostro classico sondaggio e vi ho chiesto semplicemente:

CONSIGLIATEMI UN LIBRO

Devo dire che sono stata fortunata perché molti dei vostri consigli non li conoscevo e sono molto curiosa di scoprire queste nuove storie. Venite a scoprirle con me!

- Una Cenerentola a Manhattan, Felicia Kingsley

- L'amica geniale, Elena Ferrante

- Impudente e malizioso, S.E.Phillips

Sei il mio destino, J. McGuire

La vendetta delle single, Tracy Bloom

Indelebile, Elisa Gioia


Non chiedermi mai perchè, Lucrezia Scali

L'amore è sempre in ritardo,Anna Premoli

Dopo tutto sei arrivato tu, Karina Halle

L'istante perfetto, Jay Asher



Dopo tutto sei arrivato tuImpudente e maliziosoLa vendetta delle singleNon chiedermi mai perchéIndelebileL'istante perfetto



Voi conoscete queste storie? Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

Al prossimo giovedì,
Laura.

You May Also Like

0 Comments