UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - Bad liar, di Lauren Rowe.

by - gennaio 11, 2022

 


Buongiorno cuoricine,
oggi Vi parlo del libro Bad liar di Lauren Rowe.
primo libro della serie The Reed Rivers trilogy.
 


Titolo originale: Bad Liar
Serie: The Reed Rivers Trilogy #1
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Conteporary Romance
Pagine: 244




Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello. Reed Rivers. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell'arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d'oro fosse certificata. L'uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca. Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui... La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l'uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino. E invece... no. Reed sta per scoprire che non è l'unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo... Warning: Il libro è standalone, ma la storia non conclude le vicende dei protagonisti. La trilogia completa, Bad liar, Beautiful liar e Beloved liar, è da leggere in ordine.



Ho iniziato questo libro incuriosita dal titolo, lo stesso titolo di una canzone del mio gruppo preferito, non so se è così anche per Voi, vado molto a naso, sfoglio il mio kindle e a volte senza nemmeno leggere la trama... mi butto! Posso dire che questa volta sono stata fortunata!

Troviamo la nostra protagonista, Georgina, di una ragazza molto bella, una vera bomba e super peperina al termine degli studi universitari, lavora come barista per pagarsi gli studi ed aiutare il padre in via di guarigione.

Per cercare di trovare il lavoro dei suoi sogni va a un incontro organizzato della università e oltre alla Giornalista che ammira e spera di seguire le sue orme, troverà Reed River, il magnate della musica, proprietario delle Rivers Record,

Reed un uomo che non passa per nulla inosservato, ha una carica sessuale che farebbe esplodere le ovaie di qualsiasi donna.
All'incontro nota subito la bellissima ragazza tra il pubblico e inizia flirtare da una parte all'altra della sala ma alla fine la vede andarsene senza dirgli più una parola.


Dopo circa venti minuti, durante l’intervento del compositore, torno a sbirciare Reed; 
sobbalzo, come se fossi rimasta folgorata, 
quando scopro che i suoi occhi scuri e penetranti mi stanno fissando. 
Il cuore vacilla quando i nostri sguardi si incrociano, 
poi inizia a battere all’impazzata perché lui non distoglie il suo.
Sto forse immaginando questa gara di sguardi?
Sono solo una donna eccitata che sta proiettando le sue fantasie su un uomo incredibilmente sensuale e di successo? 
Ovvio che un uomo del calibro di Reed non noterebbe mai una sconosciuta 
a caso in un’aula magna gremita… quindi mi convinco che sta fissando il vuoto, 
sta lasciando la sua mente libera di vagare,
magari sta pensando alla donna che si è portato a letto la sera prima e io mi ritrovo nella sua visuale.
Eppure… sembra proprio che mi stia osservando, quasi che stia flirtando. 
Come potrebbe mai succedere? 
Sì, di solito gli uomini si voltano a guardarmi, è uno dei motivi per cui sono diventata barista:
mi sono resa conto che potevo trasformare parte delle loro attenzioni in mance. 
Per questo e perché mio padre mi avrebbe ucciso se avessi fatto la spogliarellista. 
Ma credo comunque di essere ridicola a pensare che un uomo che frequenta supermodelle, 
attrici e feste con personaggi importanti del rock possa notare me in una situazione simile. 
Sono determinata a scoprirlo, una volta per tutte. 
Mi mordo il labbro inferiore, sorrido e… ammicco a Reed.
Con mio enorme stupore, Reed Rivers ricambia immediatamente. 
In risposta, la mia smorfia provocante si trasforma in un sorriso pieno, 
raggiante e un po’ ridicolo; lui fa lo stesso. 
Anche se il suo sorriso non è per niente ridicolo. 
Continua a sorridermi mentre abbassa il mento, come a voler dire: “Ciao”.
Ricambio il gesto. Ciao, meraviglia. 
Muovo le sopracciglia, solo per essere sicura di non aver immaginato tutta questa situazione. 
Con mio enorme piacere, Reed ricambia il movimento di sopracciglio e mi fa sorridere. 
Com’è possibile che quel semplice gesto sia così sensuale? 
Talmente tanto da farmi percepire un fremito di eccitazione tra le gambe.


La fortuna però vuole che Reed capiti nello stesso bar dove lavora Georgina, da qui i fuochi da artificio sono nulla in confronto.


«Vuoi un consiglio?» chiede, mentre si arriccia una ciocca di capelli scuri intorno al dito. 
«Non guardarmi dall’alto in basso e non trattarmi come la ragazzina stupida che non sono, 
se vuoi avere una possibilità di “sedurmi”. 
Ti avverto che sono allergica agli stronzi e ho un caratteraccio. 
Non tendo a rispondere bene a chi si comporta da stronzo o mi tratta con condiscendenza.» 
Il bagliore nei suoi occhi e il rossore sulle sue guance mi tolgono il fiato. 
È la creatura più affascinante che abbia mai visto. 
«Ne prendo nota. E ti chiedo scusa. Non era mia intenzione trattarti con condiscendenza.» 
«Beh, cazzo, lo spero. Se così non fosse, saresti davvero pessimo nel gioco della seduzione.» 
Non posso fare a meno di ridere a crepapelle. 
Sta liberando l’animale che c’è in me e la cosa mi fa sorridere a trentadue denti. 
«Vuole sapere un segreto, signor Rivers?» domanda con fare cospiratorio. 
«Davvero non vedo l’ora di vederti fare del tuo meglio per sedurmi. 
Non fraintendermi: non ho ancora deciso se avrai successo o meno, 
ma di sicuro sono pronta a osservarti mentre ci provi.» 
Ok, chi è il bugiardo adesso? 
Il desiderio ardente di farsi profanare da me le si leggeva in faccia 
sin dal primo momento in cui aveva iniziato a flirtare nell’aula magna. 
Mi sporgo in avanti e assumo la sua stessa postura. 
«Oh, Georgina, non rubare a casa del ladro. Sappiamo entrambi che ci riuscirò. 
Stasera, quando sarà il momento, ti inviterò a venire a casa mia. 
E sappiamo bene come risponderai quando te lo chiederò.»

Letto in due giorni, non riuscivo proprio a staccarmi, mi sono trovata più volte a sventolare la mano sul viso per farmi aria per le scene altamente erotiche ed intriganti.
L'unica "pecca" che non è autoconclusivo ma, c'è una bella notizia: il secondo uscirà il 19 Gennaio. Manca poco per fortuna! Anche se poi, resterò a soffrire in attesa del terzo libro della serie.

Bellissimo!
Lo consiglio!

















You May Also Like

0 Comments