UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - "Welcome to New Heaven Paradise" e "Back to New Heaven Paradise", di Samantha Parma e Raffaella V. Poggi.

by - settembre 24, 2021

 


Buongiorno Cuoricine, 
in queste settimane mi sono gustata questa serie originalissima  
"Welcome to New Heaven Paradise" e "Back to New Heaven Paradise" 
di Samantha Parma e Raffaella V. Poggi.

Come primissima cosa, desidero ringraziare la Raffaella per avermi regalato 
questa avventura e avermi reso "cittadina onoraria e ambasciatore di New Heaven".




Titolo: Welcome to New Heaven Paradise
Autori: Samantha Parma e Raffaella Poggi
Genere: Music romance
Narrazione: POV alternato. Prima persona presente. CORALE
Prezzo ebook: 2,99€
Editore: Self publishing
Serie: 1° volume


Benvenuti a New Heaven!
Intrighi, passioni e segreti vi attendono nel regno della musica country New Heaven è la città dei sogni che diventano musica e successo, dove si intrecciano vite, si consumano desideri, si nascondono i peccati.
Una famiglia potente, gli Horner, che controlla vite e successi.
Una casa discografica, la Heaven Records, ribalta esclusiva per chi è disposto a rischiare.
Venite a New Heaven a conoscere Amalia e i suoi sogni infranti, Big e la passione per le belle donne, Jeb e i suoi segreti. Oppure Bear, l’orso che, svegliato dal letargo, riprende in mano la chitarra e la sua stessa vita per far vibrare il corpo e l’anima di colei che non resisterà alla sua seduzione, né ai graffi delle zampate che la lacereranno dentro.
Venite a conoscere Mark, che saprà far vibrare le corde del cuore, e Toni, folle e istintiva, che porterà a termine la sua “vendetta”. E anche Jolene, sola e misteriosa Jolene…
Una città magica, tanti personaggi e storie che si intrecciano, alcune finiscono, altre iniziano, happy ending o addii improvvisi e laceranti che lasceranno segni indelebili sul cuore.
Ma le cose stanno per cambiare: il vento è girato e porta con sé una nuova musica. New Heaven, peccati in Paradiso Welcome to New Heaven è il primo volume della dilogia New Heaven.



💓💓💓




Titolo: Back to New Heaven Paradise
Autori: Samantha Parma e Raffaella Poggi
Genere: Music romance
Narrazione: POV alternato. Prima persona presente. CORALE
Prezzo ebook: 2,99€
Editore: Self publishing
Serie: 2° volume


“E se io fossi solo uno dei tanti patetici illusi pieni di soldi che perdono la testa per una ragazzina e credono che quel po’ di esperienza in più basti a colmare la differenza di anni e il bisogno di sogni e vita di una donna più giovane?”
Jolene, troppo giovane per sorreggere sulle sue spalle gli sguardi perversi degli uomini, anche di quello più pericoloso di tutti, quello che nessuna ha mai potuto avere per davvero.
Amy, troppo vera e limpida per non venire incastrata da un ingranaggio crudele, lacerata dalle zampate di un orso che per molto tempo è rimasto in gabbia.
Jeb e Bear, l’amicizia è una ferita che l’odio infetta e il dolore cicatrizza.
E gli Horner, troppo potenti per non ottenere tutto ciò che vogliono.
Due donne in conflitto. Gelosia e rivalsa.
Ruggine e rancori.
Sesso, possesso e perversione.
E sguardi diabolici di chi, troppo vicino, attende nell’ombra.

Avevamo lasciato Amy Horner, CEO della Heaven Records, casa discografica e fiore all’occhiello della holding di famiglia, alle prese con una non troppo gradita proposta di matrimonio da parte del suo storico e importante fidanzato, Andrew Jackson, sotto gli occhi stupiti del re del country, Bear, e della sua affascinante accompagnatrice, Jolene, da poco ricomparsa in città al solo scopo di creare scompiglio.
Ma il dolore di Amy è troppo grande, troppo… e…

Dalle cascate del Niagara ai saloon del Tennessee, dal Dandelion alle terrazze rotanti di New York, dai ranch sperduti alle suite di lusso, un vento nuovo spazzerà via le nubi e per le strade di New Heaven risuoneranno le note di una vecchia canzone.br>
“Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
I’m begging of you please don’t take my man.”
(Dolly Parton)

★Back to New Heaven è il secondo volume della dilogia “New Heaven” ed è conclusivo.★





💓



Conosco Raffaella da molti anni e ho letto e amato quasi tutti i suoi libri, invece è la prima volta con Samantha Parma.

Ho iniziato questo libro pensando a Music romance con la classica coppia ma, c'è molto di più.

E' stato come entrare in una soap opera, perché questa serie ti porta nel punto di vista di più personaggi.
Ammetto che all'inizio ho fatto un po' fatica ad entrare nella giusta visuale ma, appena ho capito mi sono resa conto che i personaggi era ben delineati e descritti con cura.

Ho conosciuto diversi protagonisti con le loro storie passate, le loro paure e la forza nel lottare per rimettersi in sesto. 
Ho visto famiglie ritrovarsi e amori nascere.
Davvero è stato un meraviglioso viaggio.

Non voglio dire di più per evitare di fare spoiler essendo due libri.

L'unica cosa che posso dirvi è di leggerla perché mi ha dato qualcosa di nuovo, ci ho messo qualche settimana (per via della ripresa tra scuola e famiglia) ma, vi dirò che già mi manca e spero proprio che le nostre autrici torneranno presto con nuovi amori alla Paradise.


«Cazzo, Amy» mormoro, mentre lei riesce a sbottonare i miei jeans e me li abbassa.
Accarezza con lo sguardo la mia erezione coperta dai boxer di cotone, le sfugge un sorriso.
«Sì, devi dirmi qualcosa?»
La fulmino con lo sguardo. «Adesso ti faccio vedere io cosa devo dirti.»

💓

Sì, perché se ripenso a quello che eravamo, io e Jeb,
non posso fare a meno di provare un’amarezza profonda,
rancore che credo non se ne andrà mai. Lui era il mio amico, cazzo!
Era il mio confidente. Lui sapeva. L’unico di cui mi fidavo.
Ed è stato uno degli errori più grandi della mia vita!

💓

«Tu non puoi nemmeno immaginare che cosa voglio io» ribatto brusco,
e rientro nella stanza.
«Magari voglio scoprirlo!» insiste.
Il mio cuore si è sgretolato, mentre il mio amore è rimasto lì,
tra le macerie di un universo andato in pezzi.
È rimasto in piedi, mentre io sono andata in frantumi,
una miriade di piccoli frammenti che negli anni ho incollato a fatica
con un mastice intriso di disillusione.
E neppure ora me ne faccio, di illusioni, neppure dopo questa notte.
Lo conosco bene e so che per lui il sesso è una cosa, l’amicizia è un’altra.
L’ho odiato per troppo tempo, ma l’ho amato di più, molto di più e molto più a lungo,
e mi è mancato ogni santo giorno.
Lo amo da sempre, da quando ha concesso a una ragazzina allo sbando la sua amicizia,
la sua compagnia, la sua presenza, da pari a pari.

💓

I sentimenti che nutro per lei sono qualcosa di consolidato, stanno lì,
nel mio cuore, da un tempo quasi eterno, lo so,
ma era giunto il momento di capire se avevo buttato nel cesso tutta la mia vita per un’idea, se ero stato tanto coglione da aspettare un treno deragliato.
La discussione di poco fa ha cancellato i dubbi, come nebbia spazzata dal vento fresco.
L’unica cosa a essere deragliata, invece, è il mio autocontrollo;
libero da tutto, dalla rabbia di stamattina, dalla preoccupazione,
dai dubbi che covavano dentro per un nostro inevitabile confronto, libero dai vestiti,
dai pensieri, da tutto, libero anche l’anima e mi faccio strada dentro di lei,
unica vera conquista, perché è stato un lungo percorso, un passo dopo l’altro.



e con grande piacere, abbiamo per Voi anche le interviste con le nostre meravigliose autrici: 









You May Also Like

0 Comments