UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - TIENIMI SEMPRE VICINO, di Annuccia Palmeri

by - febbraio 16, 2021

 


Buongiorno Cuoricine,
 Eccoci con un nuovo “CoffeeBreak” 
ho il piacere di parlarvi del primo romanzo di Annuccia Palmeri dal titolo "Tienimi sempre vicino".




Titolo: Tienimi sempre vicino
Autore: Annuccia Palmeri
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 16 febbraio 2021
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 1,99 ebook (in offerta i primi giorni a € 0,99)


Nulla potrebbe andare storto nella vita di Sophie: ha un lavoro che la soddisfa e l'uomo perfetto al suo fianco. E poi c'è Lucas, coinquilino e migliore amico da sempre, che le sta vicino in ogni sua scelta e in ogni momento. Ma quando tutto sembra andare nel verso giusto, ecco che succede qualcosa di inaspettato. E all'improvviso la vita perfetta di Sophie non è più così perfetta.

Essere innamorati è meraviglioso ma essere innamorati della propria migliore amica nonché  coinquilina e doverlo nascondere fa davvero schifo. E questo Lucas lo sa benissimo. Ma confessare il suo amore a Sophie significherebbe mettere a rischio la loro amicizia e perderla è fuori discussione.

Quando però il destino si mette di mezzo, Lucas non è disposto a lasciar correre un'altra volta ed è pronto a mettersi in gioco, soprattutto ora che il cuore per cui combattere non è solo quello di Sophie. I cuori sono all'improvviso diventati due.



Parto subito con ringraziare Annuccia per l'opportunità di leggere il suo libro in anteprima.
E' stato un vero onore 💓



Iniziamo subito con il presentarvi i nostri protagonisti:

Lucas Sullivan,
con il suo fisico scolpito, capelli castani spettinati ad arte, due bellissimi occhi azzurri e una barbetta irresistibile...sì mi sono innamorata del personaggio!
Un ragazzo d'oro, pronto a tutto per proteggere le persone a lui care, ama da tutta la vita la sua migliore amica e non c'è nulla che non farebbe per farla sentire al sicuro e amata.
E' disposto a far tacere il suo cuore e amarla da lontano pur di vederla felice.

Sophie Spencer
una mora che non passa inosservata con due occhi chiari, una brava ragazza che soffre ancora per l'abbandono e poi perdita del padre in un incidente.
Al suo fianco ha sempre i suoi migliori amici che la sostengono in tutto e che ama senza remore.



Quando tutte sembra andare per il verso giusto, ecco che tutto cambia o forse è stato il destino a volerlo.


La mia eccitazione non passa inosservata; mi prende per mano, non dice una parola, ma non ne servono, i nostri occhi parlano per noi, è così che ha sempre funzionato tra me e Soph. Seguendola, penso che questa sarà la notte più bella della mia vita, anzi non lo credo solamente, ne ho la certezza. E non mi importa se lei è di un altro uomo. Prima di essere sua, è mia. Mia in un modo che resiste a ogni per sempre.


Cos'è dopotutto l'amicizia?
l'amicizia è esserci sempre per l'altra persona, l'amicizia è abbattere tutte le barriere e aprirsi completamente per l'altra persona e spesso, può diventare amore, un amore meraviglioso.


 
Decido di aprire gli occhi per accertarmi che sia tutto vero e basta un secondo, con quei due occhi azzurri fissi su di me, per avere la certezza che lo sia. Lucas tira le coperte sopra di noi, impedendo alla luce che filtra tra le tende di porre fine a questo momento, e mi stringe ancora di più a sé. Continuiamo a guardarci e a sorridere come due idioti, Dio, non vorrei lasciare questo bozzolo caldo



Mi conoscete, non riesco a fare a meno di innamorarmi di un libro e questo libro mi ha letteralmente risucchiata. ha saputo farmi credere ciecamente in questo amore così puro.


 

Le nostre lingue cominciano la danza che hanno imparato nei mesi passati e che non hanno mai dimenticato. Dopo essermi in parte saziato della sua bocca, la porto sul letto, lei ancora vestita del suo pigiama accenna un angelo di neve sulle lenzuola che mi fa scoppiare a ridere.



Come primissimo libro, la nostra Annuccia è partita con il botto.
L'autrice ha saputo scrivere in maniera fluida e scorrevole, capace di tenerti attaccata fino alle ultime righe.



lascio che i nostri corpi si rincontrino, si riscoprano, suonino quella sinfonia che abbiamo imparato nell’ultimo anno, intreccio le nostre dita e la guardo, nei nostri occhi risplende l’amore puro che ci unisce, e veniamo così: legati in ogni modo possibile.



Una storia coinvolgente che merita di essere letta.
Mi spiace ma se volete sapere di più...leggetelo e amatelo!




You May Also Like

0 Comments