Cover reveal - Ho provato a non amarti, di Arianna Tomba

by - febbraio 25, 2021

 
 Arriverà in estate il romanzo di esordio di Arianna Tomba dal titolo "Ho provato a non amarti"
 
 

Titolo: Ho provato a non amarti
Autore: Arianna Tomba
Prezzo: 12,90 euro
Casa editrice:  BookRoad editore (@bookroad_editore)
Disponibilità: il romanzo è attualmente disponibile in pre-ordine qui
(le prime copie cartacee arriveranno verso fine marzo/primi aprile, poi ordinandolo dal sito in pochi giorni arriveranno a casa; l'uscita nelle librerie e online è prevista per quest'estate)

 
 

 

 
Mia, brillante archeologa, è una donna pragmatica e razionale, affatto incline a credere nelle storie d’amore da manuale. Robert, affascinante e carismatico avvocato, è esattamente l’uomo con il quale Mia non vuole avere niente a che fare. Durante un viaggio di lavoro in Egitto, però, le carte in tavola si mischieranno e la ragazza dovrà fare i conti con i sentimenti nati nei confronti dell’uomo: ci sarà il tanto agognato lieto fine per la loro storia d’amore o l’enorme equivoco che li terrà separati per mesi avrà la meglio? 
 
 
 


You May Also Like

0 Comments