Cover Reveal: "Manuel", di Carmen Bruni

by - marzo 01, 2018

Buon primo marzo lettori! Oggi la neve è arrivata anche in Friuli, barricandomi in casa e permettendomi di terminare l'ultima lettura di cui presto vi parlerò. Ma sono qui per portare buone notizie! Un cover reveal strepitoso... e un'altra attesa prima di poterne leggere di più... Carmen Bruni torna con un nuovo romanzo self intitolato "Manuel".





Data di pubblicazione - aprile 2018


https://goo.gl/5sbuqQ


SINOSSI

Stanza 672.
È qui, tra le pareti di un hotel a cinque stelle, che Manuel le sussurrerà per la prima volta. La toccherà per la prima volta.
È più forte di lui, deve averla. Dopo averla studiata a lungo da lontano non riesce più a trattenere la curiosità di conoscerla.
Sarà per una sola notte, a una sola condizione, al buio totale.
Melissa sa che sta per cacciarsi in un grosso guaio, ma quando si tratta dello sconosciuto che spia ormai da due mesi, ogni buonsenso svanisce.
Non sa perché le faccia questo effetto, ma non rinuncerà all’opportunità di incontrarlo e scoprire finalmente com’è fatto il suo volto, che suono abbia la sua voce.
Ma il fuoco che doveva bruciare in una manciata di ore rimane acceso e nessun temporale sarà in grado di spegnerlo.
Ognuno entrerà nella vita dell’altro come un treno in corsa, travolgendo ostacoli e spargendo schegge impazzite che feriranno a sangue.
Si dice che gli opposti si attraggano, ma quando due mondi così diversi entrano in collisione come si fa a sopravvivere all’impatto?
Forse con l’amore…
Ma nessuno dei due ha ancora imparato ad amare.

 
Chi come me non vede l'ora di tuffarsi in questa lettura? 
A presto, 

Sandy 


You May Also Like

0 Comments