I CONSIGLI DEL MERCOLEDI'

by - marzo 21, 2018


Bentrovate readers! A quanto sembra quest'anno la primavera sta facendo la capricciosa e si fa attendere proprio come una diva altezzosa. Per quanto mi riguarda questo periodo è da cancellare: troppa neve, troppa pioggia, troppo vento, troppo freddo. Ma dico, sono davvero l'unica a sognare il sole, una spiaggia tropicale e "una vita in vacanza"?
Visto il mio pessimo umore ho pensato bene di giocare con voi anche questa settimana, chiedendovi di scegliere il titolo di un libro che possa rappresentare il vostro #MOOD del momento. 
Volete conoscere il mio e quello delle altre lettrici? 
Continuate a leggere e chissà che tra questi titoli non ci sia la vostra prossima lettura!

Sonia ➡ La gallina volante di Paola Mastrocola
Sandy ➡ Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volontè
Francesca ➡ E' stato solo un gioco di Kylie Scott
Giulia ➡ Coi piedi per terra di R.K.Lilley
Ilenia ➡ Ricco e famoso cercasi di Charlotte Phillips
Roberta ➡ Guida agli appuntamenti per imbranate di Tracy Brogan
Federica ➡ Easy di Tammara Webber
Michela ➡ Perdono ad occhi chiusi di Diana Palmer
Silvia ➡ In amore solo guai di Rachel Gibson
Stefania ➡Un bacio sotto la neve di Melissa Foster
Ilaria ➡ Un perfetto sconosciuto di R.L. Mathewson

Il mio #mood? "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" e aggiungerei "Tutto ciò che sappiamo di noi" di Colleen Hoover.

E il vostro titolo adatto all'umore qual è?
Scriveteci! 
Buona lettura, Laura.

You May Also Like

0 Comments