UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - Review Party - Unfair, di Rebecca Smith.

by - maggio 13, 2022

 


Buongiorno Cuoricine,
Ecco qui la nostra tappa per il Review Party.

Oggi vi parlerò della mia ultima lettura 
intitolata Unfair di Rebecca Smith.



Titolo: Unfair
Autrice: Rebecca Smith
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 3 maggio 2022
Pagine: 311



Perdonereste mai una bugia detta a fin di bene?
Maxence Dubois si trasferisce da sua zia Coraline, nella splendida capitale inglese. Fino a poco prima, però, di quella zia non conosceva nemmeno l’esistenza. Quando era piccolo, infatti, sua madre ha tagliato i ponti con la famiglia e da allora gli ha sempre mentito al riguardo.

Nell’istante in cui i mondi di Maxence e Coraline si sfiorano, la collisione è inevitabile, così come le crepe che si creano e dalle quali, inesorabile, trapela la verità.
Lui non riesce a vederla come una parente e lei, invece, sarà in grado di tenere a bada la connessione che da subito si instaura e rischia di mandare all’aria il vero motivo per cui sta ospitando il nipote?

Attenzione: Il romanzo contiene scene di sesso.





Primissimo libro di questa autrice che ringrazio per la copia in anteprima.

Parto subito con presentarvi i nostri protagonisti:

Coraline, è una donna di 32 anni, molto bella, non passa certo inosservata con i suoi capelli biondi e occhi che ti catturano. È una donna in carriera, ha una posizione di prestigio nell’azienda dove lavora, è molto amata dai suoi amici ed è come una zia per i loro figli. Non ha un compagno, troppo presa dagli impegni e disillusa dal fatto di non riuscire diventare mamma un giorno.

Maxence, ha solo 20 anni ed è stato spedito a Londra lasciando il suo paesino in Francia, con una borsa di studio e soggiornando da una zia che non aveva mai sentito nominare.
E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, inizia subito con il cercarsi un lavoro per non pesare sulla zia e fa’ impazzire le ragazze (e non solo) con i suoi addominali scolpiti e spalle larghe.

Tra i due nasce subito un legame e una intesa che non riescono e non vogliono spiegare.

Entrambi combattono dal desiderio di stare insieme, dalla voglia di superare dei confini ben delineati.


«Mi sono andata a infilare in una relazione che sapevo mi avrebbe portato dei guai,
tuttavia i miei sentimenti per Maxence mi hanno colto alla sprovvista
e non sono stata in grado di impedirgli di conficcarsi fra stomaco e costole.
Non credevo che avrei mai amato con tutto il cuore, invece è ciò che mi succede con lui.
Non riesco a comportarmi da egoista e preservarmi,
la mia unica e sola preoccupazione è lui, quel ragazzo che ora giace nel mio letto,
devastato da una perdita e dalle mie menzogne.»


E’ una storia carina, letta velocemente senza fatica, grazie alla scrittura fluida dell’autrice e il forte desiderio di leggerlo fino alla fine e….. se volete scoprirlo vi basterà leggerlo!









You May Also Like

0 Comments