Review Tour - La scommessa, di Max Monroe

by - maggio 27, 2022

 
 
Grazie a Newton Compton torna in libreria il duo Max Monroe con una nuova serie, spin off della serie "Sporchi milionari". Il primo linro della Winslow Brothers si intitola "La scommessa".
 

 
 
Titolo: La scommessa
Autrice: Max Monroe
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Serie: Winslow Brothers #1
Uscita: 26 Maggio 2022
 
 
 
 
Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere. 
 
 
Era da tempo che non leggevo un libro del duo Max Monroe, e devo dire che sono stata piacevolmente colpita.
Della serie precedente, infatti, non avevo apprezzato molto il secondo volume, quello che riguardava la storia di Cassie (che non ho per nulla apprezzato) e Thatcher (che invece ho adorato!). Devo dire che nemmeno il terzo volume mi ha fatto così impazzire, ma il morale si era risollevato. In ogni caso, ho voluto dare loro una nuova possibilità e ho fatto bene.
La scommessa apre una nuova serie, che vede come protagonisti i fratelli di Winnie, conosciuta nel libro intitolato “Come accalappiare un milionario”).

Jude ha trentasei anni, è bello come il sole e ha uno spiccato senso dell’umorismo: difficile non apprezzare la sua compagnia. Il suo lavoro è quello di organizzare eventi, ma per colpa della sua incapacità di rinunciare ad una scommessa, si improvvisa ballerino spogliarellista per una sera.
L'addio al nubilato di Bella Sage è infatti l'occasione per dimostrare al suo amico Maverick che anche lui è in grado di muoverei i fianchi con sensualità e guadagnare molte più mance del suo amico columbiano.

Quando Sophie Sage ha organizzato l'addio al nubilato della sua gemella Belle, non si sarebbe mai aspettata di finire nella tana del lupo.
Da brava organizzatrice di eventi, infatti, ha selezionato i migliori posti dove una futura sposina avrebbe potuto divertirsi, chiudendo la loro folle serata in un nuovo locale: il Craze.
Ad attenderle, fiumi di alcool e uno spogliarellista pronto a farle divertire.
Peccato che Belle non se la senta di farsi toccare da un uomo che non sia il suo futuro marito, e domandi alla gemella - identica - di scambiarsi i ruoli. Sophie si trasformerà in Belle per una notte... Una notte che non dimenticherà mai.
L'affascinante ballerino, Jude, sarà infatti un pensiero fisso nella sua mente.
Quando, settimane dopo, seguendo il consiglio della sua terapeuta e provando ad essere una ragazza che si gode la compagnia di un uomo ad un appuntamento, l'ultima persona che crede di incontrare è proprio Jude - che ovviamente la scambia per la sua gemella.
Quello che ne seguirà sarà una scia di appuntamenti tra le lenzuola – perché Jude non è uno che si impegna, visti i trascorsi della sua famiglia. Quello che condividono Jude e Sophie è infatti tanto, tanto, tanto… ho già detto tanto? sesso, in ogni luogo e in ogni modo. Entrambi sembrano vivere bene questa cosa del “divertirsi”, finché un invito per passare dei giorni insieme a Las Vegas non cambia le cose… per entrambi.
Quello che era solo divertimento, ora è un grande sentimento… difficile da gestire.
Ma Jude non è fatto per i legami, e Sophie ha il grande desiderio di sposarsi e avere una grande famiglia. Due anime incompatibili, apparentemente, se non sotto le lenzuola. Ma è davvero così?

Mi sono fatta delle grosse risate durante la lettura di questo romanzo. Sophie è una forza della natura, un personaggio molto molto simile a una persona nella media. Ha i suoi problemi e le sue paure, le sue paranoie… come tutte noi.
Jude apparentemente è il classico belloccio pieno di soldi che può avere una fila di ragazze solo schioccando le dita. Attenzione, ho detto apparentemente, perché una volta conosciuta Sophie tutte le sue convinzioni sono evaporate come neve al sole. L’amore, lui ancora non lo sa, lo ha colpito in pieno. Una strada dalla quale non si può fare ritorno…
Se devo trovare una pecca a questo libro è l’enorme quantità delle scende di sesso tra i protagonisti, che sembrano non condividere altro che orgasmi. I loro incontri sono appuntamenti fatti di vestiti sexy da togliere e mutandine da collezionare, ma tra loro non esiste dialogo. Questo mi è dispiaciuto perché la coppia ha un sacco di potenziale! Mi sarebbe piaciuto leggere di qualche momento di intimità diversa tra loro.
Ma nel complesso è un libro che ho divorato in pochi giorni!

 
 
 
 

You May Also Like

0 Comments