UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - Hidden by the night, DI Simona la Corte.

by - luglio 01, 2022

 


Buongiorno cuoricine, 
sono strafelice di parlarvi dell’ultimissimo libro "Hidden by the night" della nostra Simona La Corte,
si tratta di un Romantic Suspense.



Titolo: Hidden by the night
Autrice: Simona la Corte
Genere: Romantic Suspense
Data di pubblicazione: 21 luglio 2022
Serie: Mercenary Heart Series
Autoconclusivo:
Pagine: 305




Ho incontrato due uomini nel mio cammino: la bestia e l’angelo caduto. Sapevo che innamorarmi di uno dei due sarebbe stato rischioso, ma non avrei mai immaginato di perdere una parte di me stessa. E io non so più chi sia Layla Jones.

Onore e lealtà sono i principi sui quali ho fondato la mia esistenza, ma, da quando lui si è preso tutto ciò che possedevo di più caro, ho avuto un unico scopo: la vendetta. Poi è arrivata lei a rischiarare il buio della mia anima e, in poco tempo, è diventata il centro della mia vita. Adesso è in pericolo e io, Cole Turner, sono l’unico che può salvarla.

Sono Bradley Hogan, ho accolto l’oscurità trasformandomi in un messaggero di morte, e lei rappresenta l’ultimo tassello per completare il mio disegno divino.

Cole Turner è a capo della Mercenary Arms e da anni segue le tracce dell’uomo che ha distrutto la sua esistenza. Al party organizzato da Bradley Hogan conosce Layla Jones che è coinvolta, a sua insaputa, nel folle piano del ricco imprenditore, il quale non perde tempo per corteggiarla e guadagnarsi così la fiducia della donna.

Layla segue il proprio istinto che la conduce da Cole, ma quando scopre la sua vera identità, invece di allontanarlo, lo accoglie nella sua vita, nonostante i rischi.

Cole trova il modo per mettere distanza tra loro con lo scopo di proteggerla, ma Layla non intende rinunciare a lui, l’unico in grado di salvarla da Hogan.


Al centro di un gioco mortale, l’amore è la loro unica àncora di salvezza. Ma sarà sufficiente contro un nemico tanto spietato?


Avevo un sogno nel cassetto: mettere le ali alle mie storie. Un giorno ho aperto quel cassetto ed esse hanno spiccato il volo.

Simona La Corte vive nel palermitano insieme al marito e alle due figlie. Appassionata di libri, cinema e musica, si definisce una “creatrice di storie dal cuore romantico e dall’anima rock”. 
Ha esordito nel 2019 in self-publishing con Anima e Corpo, il primo volume della serie bestseller music romance Black Hearts’series. Nello stesso anno, ha iniziato la collaborazione con Dri Editore e con il blog letterario A libro aperto.

Come anticipato sono strafelice di parlarvi dell’ultimissimo libro della nostra Simona La Corte, si tratta di un romance con la sfumatura di giallo. 

Per primissima cosa ringrazio Simona per la copia in anteprima. Grazie davvero, ti sono grata e onorata per la fiducia che mostri sempre nei miei confronti. 


Direi come sempre di partire con la presentazione dei personaggi:

Cole Turner è un uomo molto attraente, ha un fisico forte che solo un militare delle forze speciali può avere, è a capo della Mercenary Arms e ogni giorno sente un peso sul cuore che non gli permette di andare avanti nella sua vita infatti da anni segue le tracce dell’uomo che ha distrutto la sua esistenza.

Layla Jones è una curatrice d’arte, bellissima e intrigante, è molto precisa nel suo lavoro e ci mette tutto sé stessa. È una donna molto indipendente e pratica nel suo modo di vivere e lavorare.


Durante una missione, Cole rimane folgorato nel vedere Layla salire sullo Yacht, viene preso alla sprovvista da quello che gli provoca dentro, nonostante abbiamo studiato il suo fascicolo per settimane, non si aspettava questo trasporto verso di lei e si rende subito contro che rischia di mettere in pericolo il piano. Non perde tempo e inizia a corteggiarla e guadagnarsi così la fiducia della donna.


«Posso sapere come si chiama il mio cavaliere?»
Ricorro al sarcasmo per nascondere l’emozione.
Si avvicina di nuovo e mi sovrasta con la sua considerevole altezza.
«Cole» bisbiglia a un soffio dalla mia bocca.
«Cole…» sussurro a mia volta.
«E la mia principessa ce l’ha un nome?»
Non mi tocca, ma avverto addosso il calore emanato dal suo corpo,
come se fosse stretto al mio. «Layla.»


Anche per Laila è lo stesso, rimane colpita da quello sconosciuto tanto affascinante, senza volere continua a ripensare al loro primo incontro. 

Layla segue il proprio istinto che la conduce da Cole, ma quando scopre la sua vera identità, invece di allontanarlo, lo accoglie nella sua vita, nonostante i rischi.


«Siamo il frutto di una scintilla innescata nelle tenebre.
Ed è lì, nascosti dalla notte, che possiamo essere noi stessi…
che possiamo risplendere insieme.»



La nostra bellissima protagonista attira l’attenzione di un altro affascinante, facoltoso ed estremamente pericoloso uomo: Bradley Hogan, si considera un messaggero di morte e lei rappresenta l’ultimo tassello per completare il suo disegno divino.


«Sapevo che esistevi e che eri da qualche parte nell’universo. 
Ti ho cercato in ogni uomo che ho incontrato in questi anni 
finché mi hai stretta nel tuo abbraccio e allora ho capito di essere a casa… 
di essere amata.»


Pieno di colpi di scena, di scene d’azione, omicidi e quello che non può mail mancare...un grande amore.


«Era destino che ci incontrassimo, principessa» comincio a dire. 
«E che noi ci appartenessimo ancor prima di conoscerci, 
che fossimo legati da un filo invisibile che ci ha condotti fino a questo punto… 
E nulla potrà spezzare questo filo, ricordalo» 
concludo prima di baciarla.



Con questo libro Simona ha dato una nota thriller alla bellissima storia d’amore tra Cole e Layla.

Testo curato nei minimi particolari e scritto in maniera fluida, molto buona la descrizione degli ambienti e delle emozioni dei protagonisti e anche del “cattivo” di questa storia. Bravissima!

Vi ho detto troppo! E’ assolutamente da leggere!






You May Also Like

0 Comments