Recensione - Misfit, di R. Holmes

by - maggio 23, 2022

 
 
 
Buongiorno bellezze, oggi vi parlo di Misfit di R. Holmes, nuovissima novella pubblicata il 2 maggio scorso dalla Royal Books che inaugura il genere Dark Romance nel suo catalogo.





Titolo: Misfit
Autrice: R. Holmes (@authorrholmes)
Data di uscita: 2 maggio 2022
Genere: dark romance
Finale: standalone
Pagine: 172
 
 

 
Quanto lontano è troppo lontano?
Chiedetevi: quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza?
Cos’è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole.
E se qualcuno che amate fosse dall’altra parte di quella linea?
La attraversereste, se significasse vendere l’anima al diavolo in cambio della loro libertà?
Beh, io sono il tuo peggiore incubo e mi chiamano Misfit.
Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio cazzo. La lista è infinita.
Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male dal mio midollo.
 
Misfit è una novella prequel. Fa parte di una serie, ma può essere letto come standalone.
ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene di sesso, violenza e linguaggio forte. È consigliato a un pubblico consapevole.


Le novelle per me sono sempre un modo per approcciarmi ad un autore in punta di piedi. 
Attenzione però, parlo di novelle autoconclusive e non collegate direttamente a dei romanzi. 
Insomma, novelle come quella di cui sto per parlarvi. 
"Misfit" è infatti un prequel che aprirà la strada ad una nuova serie "Sons of Sin" di cui conosciamo alcuni membri già in questo racconto. 

Misfit è la personificazione della spietatezza, della crudeltà e della fierezza di essere esattamente sé stesso: un uomo che porta a termine i proprio compiti, qualunque sia l'ostacolo che si trova a dover affrontare. La sua vita non ha altri svaghi a parte il lavoro e qualche sporadica donna a decorargli le lenzuola, troppo impegnato a mantenere la sua fama e la sua potenza per qualsiasi altro tipo di distrazione.
 
Quando vede una ragazza dai biondi capelli insanguinati nuda e abbandonata in un vicolo, Misfit si sente in dovere di soccorrerla e salvarla. Scoprire come mai sia finita lì, aiutarla a sopravvivere, addirittura fingendosi suo marito quando in ospedale ne chiedono le generalità. 
 
Ivy, questo il nome di quell'angelo misterioso, di primo acchito non riesce a capire cosa Misfit voglia da lei. Perché si interessa alla sua vita? Perché l'ha salavata? Ma soprattutto, chi la vuole morta? 
La vita di Ivy non è mai stata facile, costretta a dover crescere da sola il fratellino Brayden, che sembra essersi immischiato in un brutto giro. Grazie all'aiuto del burbero Misfit, Ivy avrà modo di riprendersi dall'aggressione, senza però capire come mai quell'uomo tanto misterioso abbia così a cuore la sua situazione. Ivy non perderà il suo carattere combattivo, e cercherà in tutti i modi di contrastare questa passione che la legherà a Misfit.
Tutto ciò che vuole Misfit è mantenere integra la purezza di Ivy, ma è difficile combattere - anche per un uomo come lui - questa attrazione che gravita attorno a loro. Cercare di salvarla e tenera al sicuro - amandola come solo lui sa fare - è la missione di un uomo che ha trovato finalmente qualcuno con cui lasciarsi completamente andare ai sentimenti. Nonostante le minacce che gravitano attorno a loro. 

Breve ma molto intenso, questo romanzo apre le danze ad una nuova serie che si preannuncia ricca di colpi di scena. 
Ringrazio la Royal Books per la copia in anteprima, e per avermi permesso di approcciarmi a questa autrice che promette stragi... non solo di cuori!

You May Also Like

0 Comments