UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - HEART under SIEGE - Detenuto 4587, di Lorena Nigro e Teresa D.G.

by - ottobre 08, 2021

 


Buongiorno Cuoricine,  
con un nuovo #COFFEEBREAK 
ho il piacere di parlarvi del libro HEART under SIEGE - Detenuto 4587,  
di Lorena Nigro e Teresa D.G. 



Titolo: HEART UNDER SIEGE – Detenuto 4587
Autore: Lorena Nigro – Teresa D.G.
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 265
Volume: Auto conclusivo
Prezzo: Ebook € 2,99
Uscita: 08 Luglio
Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited
Pubblicato da: Self publishing





Penitenziario di Huntsville – Texas
Condanna da scontare: quarant’anni di reclusione
Pena già espiata: dodici

Avevo solo ventitré anni, quando un brutto scherzo del destino mi ha spedito nel girone dei dannati. Omicidio di secondo grado… è ciò che mi sono meritato per aver mandato il mio migliore amico al Creatore.

Ho brancolato nel buio, un buio già sperimentato che mi ha dirottato in un’esistenza che non mi appartiene. Sono un uomo, adesso, ma di Colin Baker non c’è più traccia. Al posto dei sogni c’è un numero a identificarmi: Detenuto 4587.

Ci credereste se vi dicessi che stavo per sigillare l’unico spiraglio di luce di queste mura di cemento? Niente psicologhe e nemmeno avvocatesse in una prigione di lupi affamati, eppure… lei esiste. Non possiamo toccarci né vederci, ma è l’unica a rendere questo dannato posto un dolce supplizio.

Ho tante colpe, più o meno gravi. Ho una coscienza e così un’anima che non fanno che tormentarmi. Mi ricordano il castigo in cui vivo e da cui non uscirò mai perché è come un loop infernale.

Respiro ancora. Forse questo è il mio rimorso. Respiro per istinto di sopravvivenza, quindi sì, Vostro Onore, sono colpevole… colpevole di avere un cuore che vuole tornare ad amare.


💓


Per me è il primissimo libro in assoluto che leggo delle nostre autrici, che dire, se sono così tutti i libri posso andare sul sicuro e leggere tutti gli altri. Davvero!

Sono rimasta molto impressionata da questa lettura, l'ho sentito "nella pancia" è come se tutte le sensazione e le emozioni le avessi provate sulla mia pelle.



Colin Baker ha 35 anni ed è in carcere da 12 anni e non crede più a nulla, tira avanti giorno per giorno in uno stato di apatia, come se tutti i suoi sogni fossero ormai perduti visto gli mancano ancora 28 anni, condivide la cella con suo fidato compagno di cella che lo convince a iscriversi al sito per la corrispondenza.

Tate Hill è una bellissima bionda con il cuore ancora più meraviglioso, è una maestra che adora i suoi piccoli alunni.
Il vangelo dice che "Le vie del Signore sono infinite" 
Tate, dopo diversi anni dalla sua grave perdita, proprio non riesce a farsene una ragione così decide di rifugiarsi in chiesa per ottenere un po' di pace dal dolore che la tormenta e quando sente Padre Anderson dire "Aiutare qualcuno rende felice" decide di trovare la sua strada. 
E così una sera navigando su Internet, complice una bottiglia di vino, si imbatte su un sito per scrivere ai detenuti, quando vede due occhi azzurri, sente che ha trovato quello che cercava...


Colin è diventato un’ossessione, ma di quelle che non fanno male.
Voglio sapere sempre più cose di lui, ho bisogno di creare un contatto, 
uno vero, tangibile.

 
Mi conoscete, cerco sempre di non dirvi più del dovuto anche perché dovete leggerlo!


Tate, sei l’unica cosa bella che mi sia capitata dopo tanto tempo,
e da quando sei entrata nella mia vita, tutto è diventato meno pesante.
È come se fossi il sole nelle giornate di tempesta, 
una tempesta che dura da dodici anni e che non accenna a passare.


Un amore come pochi, di quelli che ti travolgono, Colin e Tate non hanno altra scelta che continuare a credere in loro, nel loro amore e sognare un futuro insieme.

Siamo due persone in gabbia, la tua è mentale, la mia reale; dove andremo a finire?


Le nostre autrici hanno una scrittura fluida e sono state capaci a tenermi attaccata dall'inizio alla fine.





Abbiamo una sorpresa per Voi: l'intervista con le nostre autrici:









You May Also Like

0 Comments