I consigli del giovedì

by - marzo 05, 2020


Bentrovati readers!

Nelle ultime settimane purtroppo la notizia che temiamo di più e che non possiamo evitare ci è sempre davanti agli occhi: il Coronavirus. Questo "nuovo" virus di cui ancora si sa poco e che al momento non prevede una cura efficace, sta mietendo purtroppo parecchie vittime e in molte regioni d'Italia, se non in tutte ormai, l'ansia e la paura regnano sovrane. 
Anche da me a Roma è arrivata l'ordinanza che conferma lo stand-by delle università nelle prossime due settimane. Senza sottovalutare il problema, ma senza nemmeno ripetere ciò che i giornali ci consigliano per fare prevenzione, provo a guardare la situazione con un pizzico di positività e visto che nei prossimi giorni avrò più tempo libero, potrò rilassarmi leggendo qualche libro. 

Fatte queste premesse, mi sono messa alla ricerca di una storia appassionante. Sto finendo "Questa nostra stupida storia d'amore" di Mariana Zapata, di cui leggerete poi la recensione, ma per la mia prossima lettura cercavo qualcosa di più sexy senza cadere nella volgarità, un po' sullo stile di Whitney G. con "Come innamorarsi del capo".

Per questo oggi vi ho chiesto:

QUAL E' IL LIBRO PIU' SENSUALE CHE AVETE LETTO?

Pronte ai vostri consigli? Ne ho sceòto cinque che non ho ancora letto. Fatemi sapere cosa ne pensate!

- The pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci

- Le regole della trasgressione, di K.I. Lynn

- Taurus, di Marilena Barbagallo

- Ambra-Lui che ama a modo suo, di Anna Chillon

- Amami fino alla fine, di Bella Jewell

Al prossimo giovedì,

Laura

You May Also Like

0 Comments