Cover Reveal - Love me tender, di Layla Tales

by - marzo 16, 2020


Layla Tales torna con un nuovo romanzo il 23 Marzo 2020. Dopo la serie "Al ritmo del cuore", ci presenta "LOVE ME TENDER", una storia rosa, contemporanea, con un pizzico di mistero, che ci porta in Texas per farci conoscere Noah e Lucy.






Titolo: Love me tender
Autore: Layla Tales
Genere: Contemporary romance
Serie: Love Serie #1, Autoconclusivo
Data d'uscita: 23 Marzo 2020

Trama:

Presi tra le dita una ciocca dei suoi capelli. «Perché non li lasci crescere?». Ero dipendente da Lucy. Ogni giorno tornavo da lei, la cercavo e le impedivo di starmi lontano.
«Perché mi piacciono così».
«Bugiarda. Ti piace nasconderti».
«Sei diventato un psicologo ora?».
«Sì, saputella», l’abbracciai. «Non ci riesci».
«A fare cosa?».
«A renderti invisibile». Rimase in silenzio, osservandomi con attenzione. Sul volto aveva quello sguardo tipico di quando era scettica per le mie parole. «Ti vedrei ovunque». Non era solo lei e la sua bellezza. Io riuscivo a vedere chi era. E mi piaceva.
«Anch’io ti vedo. E ti ho aspettato per tutto questo tempo»."

Il passato di lei è da dimenticare, i segreti di lui feriscono l'anima. L'amore è la loro unica possibilità. 



Estratto:

«Ti odio Noah e sei l’ultima persona con cui vorrei essere gentile. Hai innumerevoli difetti ma fare la spia non è proprio da te». Fece qualche passo verso la casa, poi si voltò
di nuovo. «Dimmi che mi sbaglio. Dimostrami di essere peggiore di quello che penso, al‐
meno strapperò via dal mio cuore anche l’ultimo ricordo che ho di te».
Le sue parole mi colpirono in pieno petto e fecero più male del pugno di poco prima.
Non volevo che mi dimenticasse. Potevo accettare l’odio perché così le sarei rimasto dentro per sempre, ma non avrei permesso che mi dimenticasse.

Siete curiosi di leggerlo? 

Sandy

You May Also Like

1 Comments

  1. Certamente che sono curiosa di leggerlo spero di poter essere coinvolta dalle stesse emozioni che ho vissuto della lettura del tuo ultimo

    RispondiElimina