Recensione - Wolf, di Monica Lombardi

by - febbraio 25, 2020


Crudelia is back! Quando ho sentito nel video di presentazione che "Wolf" non era propriamente collegato alla serie - perdonami Monica... tu sai. Il mio amore per Jet non mi fa andare avanti... - e che si trattava di un M/M sensuale e passionale, non ho saputo dire di no. Ed eccomi qui, a raccontarvi di Lupo e Volpe!






Titolo: Wolf
Autore: Monica Lombardi 
Serie: GD Security, 2.5
Casa Editrice: Emma Books 
Genere: M/M 
Data di uscita: 14 febbraio 2020



TRAMA 

Poche ore dopo la conclusione della missione che ha messo a rischio la vita di tanti suoi compagni, Chad Jennings, ex Force Recon e ora membro della GD Security, è costretto a partire per Pittsburgh, la sua città natale, e a lasciarsi alle spalle il fragile rapporto appena nato con Lex Warren, Wolf, uno dei geni informatici del Team. Come ignorare però la richiesta di aiuto di sua sorella Allison, che oltre a essere stata quasi annientata da un matrimonio sbagliato ha sofferto per quel fratello che non ha mai voluto scegliere la strada più facile? Sì, ora Allie ha bisogno di lui, anche se un'indipendenza guadagnata a fatica le vorrebbe far credere il contrario. Ed entrambi hanno forse bisogno dell'aiuto di qualcuno per il quale sistemi di sorveglianza e informazioni in rete non hanno segreti. Qualcuno che non esita ad abbandonare tutto e ad attraversare un oceano, per essere al fianco dell'uomo di cui sta riuscendo finalmente a incrinare la corazza. 

#familyfirst è l'hashtag che utilizzerei per identificare questo libro. Ricordando che, comunque, la famiglia non è solo il vincolo di sangue che in un certo senso ci è stato imposto, ma è anche qualcosa che ci scegliamo. Amici, colleghi... tutti quelli che possono rendere la nostra vita meno ordinaria e più straordinaria.

E tra le pagine di "Wolf" il concetto di famiglia e di amore è ben delineato. Chad Jenning, ex  Force Recon e ora membro della GD Security non ci pensa due volte a lasciare l'Europa per torare a Pittsburg, nella sua casa natale, per cercare di aiutare la sorella Allie, pedinata e stalkerata dall'ex marito che non riesce a darsi pace per la fine del loro matrimonio.

Ritrovare la sua famiglia, vedere negli occhi di Allison la brillantezza di un amore che sta per sbocciare, porta Chad a pensare all'uomo per il quale prova un grande affetto, Lex Warren - in battaglia Wolf -. Lui, con la maestria del suo lavoro, potrebbe aiutarlo nelle indagini personali per cercare di mettere fine per sempre alle sofferenze della sua sorellina, permettendole di vivere una nuova vita senza la paura di essere aggredita fisicamente o verbalmente dall'uomo che credeva, un tempo, fosse quello giusto per lei. E' bastata una semplice domanda, forse un pò provocatoria per metterlo alla prova, ma è servita allo scopo: senza farselo ripetere due volte, Lex ha immediatamente preso un aereo per Pittsburg.
Pochi giorni insieme, in una sfera diversa dal loro quotidiano, portano la Volpe e il Lupo a scoprirsi in un modo più dolce, approfondito, sexy e non volgare. Tra di loro ci sono parole non dette, ma sguardi urlanti. Sorrisi che illuminano il cielo nella notte con la stessa intensità delle stelle.
Il passato, sempre presente, non è un ostacolo all'amore che scorre nelle vene. E pur essendo lì, a ricordare a Chad cosa ha perso e cosa non può più riavere, è lì anche per mostrargli quello che potrebbe avere. Un uomo forte, bellissimo e dolcissimo al suo fianco.
Una storia che vi terrà incollati alle pagine, dove il trionfo dell'amore è affiancato alla dedizione al lavoro, alla lealtà, e alla famiglia.
E non importa se sia scritto in terza persona, Monica ha la bravura di far trapassare le emozioni dalle pagine al cuore, facendolo battere un pò diù forte.
Prometto di continuare la serie, a partire da Spiral, per proseguire con Hard Landing e poi... Storm e Hurricane (To help and Protect l'ho già spuntato dalla lista... qui la recensione!). Anche perché mi sono spoilerata qualcosina che 😍😍😍😍 sulla mia coppia preferita. Jet e Nicky se ve lo state chiedendo... 


Non era mai stato attratto solo dal corpo statuario dell’ex marine al suo fianco: 
era stata la sua storia, soprattutto quello che non diceva 
e teneva dentro di sé, a conquistarlo. 
 
 

Sandy 



You May Also Like

1 Comments

  1. Grazie! Sono molto felice che la storia di Wolf e Chad ti abbia conquistato, e ancora di più che riprenderai la serie! Troverai i primi emozionanti passi tra loro proprio in Storm e Hurricane <3 A presto!

    RispondiElimina