I consigli del giovedì

by - febbraio 06, 2020


Buongiorno! 
Finalmente Gennaio è terminato e, a dire la verità, non posso che esserne felice, visto che per me è stato un mese molto, ma molto impegnativo.
Avete avuto anche voi l'impressione che durasse un'eternità e rappresentasse la vera sfida per affrontare tutto l'anno? Io sono una guerriera pessima, caratterizzata da tanta pigrizia, distrazione e con il "mai una gioia" che mi perseguita, ma sono sopravvissuta. Per voi ci sono state battaglie? Avete ottenuto buoni risultati o cambiereste qualcosa?

Ora che mi sono lamentata abbastanza, direi che possiamo salutare Gennaio lasciando dietro i suoi pregi e i suoi difetti, ed esclamare "BENVENUTO FEBBRAIO"! Siete pronti per questo nuovo mese invernale all'insegna dell'amore e del Carnevale?

Per questo primo giovedì , abbiamo pensato ad un sondaggio che ci aiuterà a scegliere le nostre prossime letture e a dare nuovi spunti alle nostre lettrici. 
Per questo vogliamo sapere:

IL VOSTRO ULTIMO LIBRO LETTO E LA PROSSIMA LETTURA IN LISTA

L'ultimo romanzo che ho letto è stato "Conflitto d'interessi" di Paola Chiozza, una commedia divertentissima di cui potete leggere la recensione sul blog, e ora sto iniziando "La bugia è che non ti amo" di Rebecca Smith. 
Quali sono le vostre storie? Andiamo a leggere le risposte al sondaggio per questi "Consigli del giovedì".

- Ultima lettura: Ti amo ma non ti credo, di Rachel Van Dyken
  Prossima lettura: Élite. Amore e potere, di Laurelin Paige

- Ultima letturaClausola d'amore, di Melanie Moreland 
  Prossima letturaStars, di Kristen Callihan

- Ultima letturaUna sposa in prova, di Helen Hoang
  Prossima letturaL'amore non si spiega, di Katy Evans

- Ultima letturaÈ iniziato tutto con te, di Aurora Rose Reynolds 
  Prossima lettura:  Indistruttibile, di Angela Graham

- Ultima letturaDue come noi, di Chantal Fernando
  Prossima letturaPrincipessa per un giorno, di Teri Wilson

Ho scelto questi suggerimenti perchè ancora non ho letto queste storie e sicuramente mi farò tentare. Voi trovate interessante qualche titolo?

Al prossimo giovedì con un sondaggio sull'amore!


Laura

You May Also Like

0 Comments