WWW... WEDNESDAY! #56

by - novembre 27, 2019


Settimana numero #56 per la nostra rubrica del #mercoledi! Un piccolo recap sulle letture in corso, quelle terminate e quelle che giorno dopo giorno si accumulano aumentando la lista dei #tbr. 


What are you currently reading?

48467450. sy475

In lettura, a rilento per lasciare spazio ad altre attività (tra cui il lavoro e la palestra) c'è "Le nostre prime sette volte" di Bianca Marconero.


What did you recently finish reading?


 47774969


L'ultima lettura recensita qui (attenzione, non mi è piaciuto, quindi non aspettatevi una bella recensione), è Qualunque cosa ti faccia sorridere di Julia Elle. Leggete e capirete cosa non mi ha convinto. Ho invece amato "Egomaniac" della mia dolce Vi Keeland, che non sbaglia un colpo.


What do you think you'll reading next?

Sono talmente in trip con una serie tv ("SUITS" per i curiosi) che l'unica domanda che mi faccio è "A quando il prossimo episodio?" Non mi spiace mettere in stand-by la lettura per un pò, visto che quello che leggo in giro ha sempre lo stesso gusto anonimo.


Sandy

You May Also Like

1 Comments

  1. Il libro di Bianca ce l'ho in wish list, mentre Egomaniac l'ho visto su qualche blog, ma non è decisamente il mio genere, anche se ne sto sentendo parlare bene. Se ti va qui trovi i miei aggiornamenti WWW Wednesday :)

    RispondiElimina