WWW... WEDNESDAY! #54

by - novembre 13, 2019



Settimana numero #54 per la nostra rubrica del #mercoledi! Un piccolo recap sulle letture in corso, quelle terminate e quelle che giorno dopo giorno si accumulano aumentando la lista dei #tbr. 


What are you currently reading?


48729274. sy475


In lettura grazie all'anteprima di More Stories "Scrivere d'amore", di Valentina Cebeni.Una piccola guida per chi vuole approcciarsi al mondo rosa raccontanto e scrivendo delle emozioni più belle.


What did you recently finish reading?


 https://i.gr-assets.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/books/1497624518l/35446056._SY475_.jpg


"L'ultima notte al mondo", di Bianca Marconero è la mia ultima lettura. Qualche anno fa avrei dato un punteggio più alto delle tre stelline di adesso, sicuramente. Tutto sommato è una bella storia, il sottofondo dell’amore di cui canta Tiziano Ferro si percepisce e Bianca ne ha fatto davvero tesoro. Per le amanti del cantante romano (ehi, mi sentite? Sono io una di quelle!!!!) ed un libro che VA LETTO.
Marco spicca nella storia molto più di Marianna. Marco cade, si butta, si sbuccia le ginocchia, si rialza. Non vede a favoritismi, non cerca di essere chi non è. Ama, ama in modo semplice e quasi ingenuo. Ama e non si vergogna di pensarlo. Ama, ama e basta. E ti fa desiderare di provare un amore così anche a te, che leggi e ti disperi. Che soffri per lui. Che soffri CON lui.
Che ti prostri ai suoi piedi e sussurri “prendi me, scegli me, ama me”. Giusto per citare una dichiarazione a caso.


What do you think you'll reading next?


 https://www.mondadoristore.it/img/Il-mio-sorriso-sa-di-te-Eloise-Elle/ea978889996059/BL/BL/82/NZO/73529fb5-7fb8-43a8-8239-83df0ad1f505/?tit=Il+mio+sorriso+sa+di+te&aut=Eloise+Elle 

La mia prossima lettura sarà probabilmente "Il mio sorriso sa di te",di Elle Eloise.


Sandy

You May Also Like

5 Comments

  1. La cit. di Grey's Anatomy non m iè sfuggita mica eh! bella bella :D
    Non ho mai letto la marcomero e credo che non lo farò, o meglio almeno questo, storie e pianti struggenti d'amore non mi appartengono più e mi annoiano un po'. Son curiosa di sapere com'è il libro in lettura. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il più bello di Bianca che ho letto. Ora aspetto il 15 per l’ultimo pubblicato così posso leggere gli ultimi due senza attendere!

      Elimina
  2. Ciao Sandy, conosco solo la Marconero tra i titoli che hai citato, di suo avevo apprezzato il Fantasy Albion, ma il genere Romance non è tra i miei preferiti quindi alla fine non ho più letto i suoi lavori più recenti. Io al momento ho in lettura Alla fine del mondo, un romanzo per ragazzi davvero originale, e dopo mi butterò su La musa degli incubi della Taylor ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non conosco i tuoi titoli! Grazie per essere passata 😘

      Elimina
  3. Ciao Sandy, non conosco questi libri, purtroppo!
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina