WWW... WEDNESDAY! #55

by - novembre 20, 2019


Settimana numero #55 per la nostra rubrica del #mercoledi! Un piccolo recap sulle letture in corso, quelle terminate e quelle che giorno dopo giorno si accumulano aumentando la lista dei #tbr. 


What are you currently reading?


48729274. sy475 47774969


In lettura grazie all'anteprima di More Stories "Scrivere d'amore", di Valentina Cebeni.Una piccola guida per chi vuole approcciarsi al mondo rosa raccontanto e scrivendo delle emozioni più belle. Finalmente ho aperto un libro che era li ad aspettarmi da parecchio: Egomaniac, di Vi Keeland.


What did you recently finish reading?


 48583936. sx318 https://www.mondadoristore.it/img/Il-mio-sorriso-sa-di-te-Eloise-Elle/ea978889996059/BL/BL/82/NZO/73529fb5-7fb8-43a8-8239-83df0ad1f505/?tit=Il+mio+sorriso+sa+di+te&aut=Eloise+Elle


L'ultima lettura recensita qui (attenzione, non mi è piaciuto, quindi non aspettatevi una bella recensione), è Last Chapter di Margherita Fray. Leggete e capirete cosa non mi ha convinto. Non ho invece terminato "Il mio sorriso sa di te", di Elle Eloise, che mi stava annoiando fin dalle prime pagine.


What do you think you'll reading next?
  

Ci sono così tanti libri che vorrei leggere che non ho idea da dove comiciare. Come sempre mi lascerò guidare dal momento e dall'istinto.


Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. E niente, anche questa volta non ne conosco nessuno ç_ç Però mi sembrano tutti Romance, ed essendo un genere che non leggo non dovrebbe stupirmi la cosa. Non credo facciano per me, ma è comunque interessante sbirciare le letture degli altri, magari prendo spunto per qualche regalo di Natale! Se ti va qui invece c'è il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  2. Ego maniac ... amore a primo capitolo :D Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina