WWW... WEDNESDAY! #53

by - novembre 06, 2019


Settimana numero #53 per la nostra rubrica del #mercoledi! Un piccolo recap sulle letture in corso, quelle terminate e quelle che giorno dopo giorno si accumulano aumentando la lista dei #tbr.


 What are you currently reading?



 35446056. sy475


In lettura, avquistato al #FRI dopo molto tempo passato sul comodino in attesa del mio "Adesso lo leggo!" c'è "L'ultima notte al mondo" di Bianca Marconero. Il richiamo del Tizi è stato fortissimo... in attesa del concerto di Maggio 2020! 



What did you recently finish reading?





La mia ultima lettura, di cui trovate qui la recensione, è stata "Promettimi che resterai con me" della mia adorata Mia Sheridan. Un pochino più frizzante dei precedenti romani dell'autrice, questa storia riscatta le tre misere stelle del romanzo uscito precedentemente, il numero #5 della Sign of Love. Nel weekend ho terminato anche "Effetto Ex", di Karla Sorensen e tradotto da Paola Ciccarelli, di cui trovarete la mia recensione per il Review Party il 12 novembre!


What do you think you'll reading next?


 32848471. sy475


In lettura prossimamente... Egomaniac della Keeland. Grazie a uno sconto Mondadori ho preso il cartaceo che è arrivato la scorsa settimana... Non aspetta altri che me!  



Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. I libri letti non li conosco, mentre Ego maniac molto bene :P Mi è piaciuto veramente tanto, leggilo leggilo :P Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Conosco solo quello di Bianca, che ho in casa ma ancora da leggere :)

    RispondiElimina