RECAP DI FINE ANNO: Le nostre letture più belle

by - dicembre 31, 2017

Anche per noi è tempo di tirare le somme e decretare i migliori libri che abbiamo letto nel 2017. Quest'anno si porta via tante emozioni, e speriamo ne lasci spazio ad altrettante. Scegliere i libri più belli che abbiamo letto in quest'anno non è stato facile, ma ci abbiamo provato! Quali sono state le vostre letture migliori di questo 2017 agli sgoccioli?


Le nostre letture più belle del 2017


 
Ogni cosa a cui teniamo, di Kerry Lonsdale


 Lui appoggiò la testa contro la mia guancia, e il suo sguardo corse verso il ritratto del fidanzamento. «Tu e James siete stati insieme per tanto tempo. Capisco come sia duro per te lasciarlo andare. Promettimi solo che non userai la scusa della medium come alibi per non innamorarti di nuovo.» Il suo sguardo mi penetrò dentro. «Perché io mi sono già innamorato di te.»


 
 


La dolcezza può far male, di Daniela Volonté



«Qualsiasi siano le tue paure… voglio che tu sappia che sono felice di averti anche soltanto così, tra le mie braccia», bisbiglia.





 
 
Baciami ancora una volta, di Whitney G.

TURBOLENZA

(sostantivo femminile)
1. Qualità o stato di violenta agitazione o disordine.
2. Moto caotico o instabile nell’atmosfera.
3. Tutto ciò che riguarda noi due.





 
366, di Naike Ror


 «Isabel, per te morirei» le confessò senza giri di parole.






 

 Non lasciarmi andare via, di Carmen Bruni


 Eravamo arrivati al capolinea: o tutto, o niente.







 
 Il tempo delle seconde possibilità, di Patrisha Mar

 
«Sei una persona speciale, Stefano Solari. Non dimenticarmi». Coraggiosa avvicinò le proprie labbra a quelle di lui e le toccò appena, in quello che non era un vero bacio, ma un gesto di profondo affetto. Lentamente si sollevò e in punta di piedi tornò in camera. Stefano aprì gli occhi e rimase immobile per infiniti minuti. Poi sussurrò a se stesso: «Mai».






 Logan, di Veronica Scalmazzi


 Siamo l'uno di fronte all'altro. Solo io e lui, e questa dannata attrazione che mi spinge sempre oltre il limite. Che scalcia nelle vene e mi scorre nel sangue come metallo liquido. Bruciante. Distruttivo.






 Tu che colori la mia ombra, di Elle Eloise



«Non voglio mai più sapere che stai male dal tuo ex: sono io che mi prendo cura di te.»







 L'amore mi chiede di te, di Lucrezia Scali


Perché la mancanza è dappertutto, fuori e dentro. Ma se si chiama mancanza, è perché prevede un suo riempimento.






Uno scatto di troppo, di Eveline Durand

«Chiudi il becco. Abbiamo bisticciato abbastanza. Adesso. Si Fa. Sul. Serio.»








 
 525 - la guerra di Sean e Agnes, di Naike Ror


 «Ciao Puffolandese! Piove?» commentò trovandosela davanti zuppa dalla testa ai piedi. Da fuori arrivava il rumore dei tuoni.
«No, ti pensavo e mi sono ritrovata in questo modo.» Sean spalancò gli occhi, ma non si fece sfuggire l’occasione.
«Una donna che si bagna per me è una donna in genere felice.»





Love Forever, di Jay Crownover



 Era come la belladonna: così piacevole alla vista, così delicata al tocco, eppure una volta all’interno, una volta assaggiata, sapevi che sarebbe stata abbastanza forte e letale da ucciderti.







L'universo nei tuoi occhi, di Jennifer Niven


A chiunque leggerà questo libro: Tu non sei un mostro. Sei desiderato. Sei indispensabile. Sei unico e irripetibile. Non aver paura di uscire dal castello. Il mondo è un posto meraviglioso. Con affetto,
una compagna di strada.





Lui vuole tutto, di Marilena Barbagallo

Un uomo che si sente figlio di niente è
un uomo che vive a metà tra un’identità
ignota e una troppo reale.

Non dirmi di andare via, di Kristen Ashley

«Verità, onestà, perseveranza, forza, amore e perdono sono tutte cose bellissime, Tack. Le storie più belle mai raccontate sono le più difficili da accettare».

You May Also Like

0 Comments