UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - LAST FIRST KISS, di AVA LOHAN.

by - novembre 04, 2022

 


Buongiorno cuoricine, 
eccomi per parlarvi di una nuova storia che vi lascerà il segno, 
si, sto parlando di "Last First Kiss" di Ava Lohan.



Titolo: LAST FIRST KISS 
Autore: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport Romance, College
Data d'uscita: 14 Settembre 2022






Soltanto un uragano come Tyler Jones può sconvolgermi la vita tre volte.
La prima con un bacio.
La seconda, rovinandomi l’ultimo anno del liceo.
E la terza, soffiandomi per pura vendetta il titolo di capitano della squadra femminile di lacrosse qui all’università.
Perché, con il benestare del rettore, Tyler è riuscito a entrare in una squadra di sole ragazze e a prenderne possesso.
Una nuova città. Un nuovo inizio. Lo stesso uragano che incombe su di me.
Negli ultimi quattro anni ho fatto di tutto per evitarlo, dimenticarlo.
E non mi aspettavo di ritrovarmelo davanti, nel ruolo di arrogante e presuntuoso capitano della squadra universitaria di rugby.
Sul campo e alle feste lo chiamano Hurricane.
Perché è micidiale, ostinato e intende vincere a tutti i costi.
Anche con me.
Per questo mi ha sottratto il titolo di uno sport che nemmeno pratica.
Hurricane è una promessa del rugby che ha già firmato un contratto stellare con i Seattle Seahawks, la squadra più quotata degli ultimi anni.
Un vero campione sul campo da gioco e nel distruggere la mia esistenza.
E se intendo essere ancora il capitano della mia squadra devo sottostare alle sue pericolose condizioni.
Ci odiamo.
Ma siamo inesorabilmente attratti l’uno dall’altra.
Non fuggirò.
Devo solo proteggermi dall’uragano Tyler Jones e dai suoi effetti devastanti.
Specialmente perché lui non è soltanto il mio avversario principale qui nel campus.
Tyler Jones è soprattutto il ragazzo della mia migliore amica.
E cosa c’è di più sbagliato di cedere e desiderare il suo ragazzo?


Ci ho messo più di una settimana per raggruppare tutti i sentimenti che ha scatenato questa bellissima storia. Ho avuto bisogno del tempo per finire di assaporarlo.

Anche con questo libro, Ava è stata capace di farmi innamorare inesorabilmente dei nostri personaggi.

Vi presento i personaggi:

Tyler Jones, un bellissimo ragazzino tredicenne e poi un uomo talmente sexy che non puoi guardare altrove, è il Dio del Campus "Hurricane" che ha già firmato un contratto stellare con i Seattle Seahawks.

Kayla Holmes, per me è la purezza e lealtà fatta persona, non ha avuto una adolescenza facile, soprattutto dopo la morte dei suoi genitori. Non è la modella pelle ossa, lei è una bellissima ragazza con tanto di sinuose curve con dei spettacolari capelli e occhi scuri che le circondano il viso con ricci impazziti che le danno un'aria selvaggia.

I due si conoscono quando hanno appena 13 anni, quanto arriva il ragazzo nuovo che altro non è che l'immagine della famosa linea di cioccolatini ma, dopo la festa di compleanno dove bacia la migliore amica di Kayla e la promessa che sarebbe stata il suo prossimo bacio ma, aimè il ragazzo si trasferisce in un'altra città lasciando sognare ad occhi aperti la nostra protagonista.


«Sarò io» dice avvicinandosi mentre la pioggia comincia a cadere su di noi 
e nella mia testa rimbomba la formula del rituale. 
«Sarò io, piccola Schoko. Il tuo ultimo primo bacio. 
Perché quando accadrà non vorrai baciare nessun altro per la prima volta. 
Vorrai soltanto me.» 
Il mio ultimo primo bacio.

Dopo anni torna in città con un fisico da rugbista e un viso ancora più bello e il cuore di Kayla ricomincia a battere fino a quando, qualcosa va storto con cose con dette che le rovinano l'ultimo anno di liceo e molti anni a seguire.

«Tu sei un uragano» gli dico, spinta dall’impulso. 
«Un uragano?» mi fa eco Tyler guardandomi con attenzione. Annuisco. 
«Mi piace associare le persone agli elementi, alla natura, ed è ciò che ho appena fatto con te»
 confesso davanti al grigio-verde delle sue iridi. 
«Gli uragani fanno parecchio rumore e provocano tantissimi danni. 
Lasciano sempre il segno. 
Non si possono controllare, non si possono combattere. 
Quando vedi un uragano in arrivo, 
semplicemente ti levi di mezzo per evitare che ti travolga. 
E non puoi prevedere gli effetti di un uragano fino a quando non ti avrà travolto. 
E tu sei questo. 
Sei un uragano, Tyler Jones. 
Hai fatto un sacco di rumore quando sei arrivato quattro anni fa 
e lo stai facendo anche oggi che sei tornato. 
In ogni angolo della Arkley High non si parla d’altro che di te. 
Hai già lasciato il segno nelle aule e nel campo da rugby. 
E causi un sacco di danni a parecchie ragazze, alle loro amicizie, 
anche quando non lo sai. Sei incontrollabile, 
perché si dice che persino il coach Bell non riesca tanto a gestirti, 
e nessuno gli ha mai dato del filo da torcere, prima del tuo arrivo. 
Ma non può controllarti, per cui accetta che sia tu il capitano della squadra di rugby 
e che spazzi via i tuoi avversari» 
gli rivelo i miei pensieri, sempre più imbarazzata dall’intensità del suo sguardo. 
«E tu, Kayla Holmes, che cosa sei?» Alzo le spalle. 
«Non ho mai definito me stessa, soltanto gli altri. 
Io non lo so che cosa sono. 
Forse fuoco, vento, pioggia o nessuna di queste.» 
«Un giorno sarò io a definirti.»

Dopo 4 anni Kayla si trasferisce a Seattle per ricominciare lontano da casa e dalle persone che l'hanno ferita e...chi si ritrova? Si mie cuoricine, esattamente lui il solo ed unico "Hurricane".

‘Ed eccolo, Tyler Jones in tutto il suo diabolico splendore.
Rude.
Intenso.
Pericoloso.
E decisamente distruttivo.
Proprio come lo sport che pratica. 
Tyler Jones è il rugby. 
È un vero uragano. 
È Hurricane.’

Non posso dirvi di più perché vi stra-consiglio di leggerlo. Sono certa che non ve ne pentirete.

Sono completamente rapita dai personaggi: Tyler è salito in cima ai miei personaggi preferiti, un bellissimo carattere, è un vero "uomo" che sa perfettamente cosa vuole mentre, Kayla mi ha fatto tanto tenerezza, una brava ragazza, leale e ammetto che più di una volta mi sono trovata a desiderare di starle vicino come una buona amica.

Vi saprà far battere forte il cuore e portarvi veloci verso le pagine per la curiosità di arrivare alla fine, però come a noi lettrici accade, con tanta tristezza per averlo terminato ma, un cuore ancora più grande per il nuovo amore che avete accolto.

Ava Lohan riesce sempre a catturarmi con ogni suo libro.

Meraviglioso ed assolutamente indimenticabile.











You May Also Like

0 Comments