UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - ANTONY, di SYLVIA KANT.

by - giugno 23, 2022

 


Buongiorno Cuoricine,
Oggi per un caffè al volo ho il piacere di parlarvi della mia ultima lettura 
intitolata Antony di Sylvia Kant.


Titolo: ANTONY
Titolo Edizione Newton Compton: Prova ad amarmi
Serie: Anima Nera #1
Autore: Sylvia Kant
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Dark ▪ Spy ▪ Angst ▪ Suspense ▪ Erotico
Pagine: 815 E-book ▪ 721 Cartaceo
Data d'uscita: 10 Maggio 2022




Fascino, mistero, bellezza ultraterrena, raffinate doti amatorie, fanno di Antony Barker il gigolò più ambito del jet set newyorkese.
Algido, determinato e completamente amorale, soddisfa qualsiasi richiesta dei suoi facoltosi clienti, anche la più perversa, purché ben pagato.
La potente e ambigua Rachel Norton, presidente dell’industria farmaceutica Norton&Faulk, è la sua cliente numero uno.
Timida, modesta, introversa, Angela Palmieri lavora nella sede di Roma della Norton&Faulk. Reduce da una relazione finita male, alle soglie del matrimonio, accetta di partecipare a uno stage di sei mesi nella sede centrale di New York. Diventata, ben presto la beniamina di Rachel Norton, si ritrova però a navigare in acque pericolose, torbide e oscure, in cui brilla una luce soltanto. Quella dell’amore.

**SERIE ANIMA NERA VOL.1**
**EDIZIONE INTEGRALE CON PARTI INEDITE**
**AUTOCONCLUSIVO NO**


Anima Nera Series:

#1. Antony ♥ Antony & Angela ♥ 10 Maggio 2022
#2. Angela ♥ Antony & Angela ♥ Settembre 2022
#3. Anima Nera ♥ Antony & Angela ♥ Marzo 2023




E’ tornato “Prova ad amarmi” con una cover ed intitolato “Antony”.

Ringrazio l’autrice per avermi inviato una copia in anteprima, sono passati molti anni dalla mia prima lettura e l’ho trovato senza dubbio più completo.


​Se non li conoscete Vi presento i nostri protagonisti:

Antony Barker, un uomo bellissimo che ti cattura con due occhi di ghiaccio e un corpo perfettamente scolpito. E' il gigolò migliore sulla piazza, un vero professionista ma, oltre che a quello che vuole mostrare c’è un uomo tutto da scoprire.

Angela Palmieri, viene da Roma, è una ragazza semplice, di una bellezza delicata con un carisma capace di catturare qualsiasi uomo o donna.

​La nostra protagonista scappa dall’Italia lasciando un fidanzato che vuole dimenticare e accetta al volo un lavoro a New York per sei mesi dove potrà affiancare la presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Si rende subito conto che quello non è il suo ambiente ma tutto prende una svolta diversa quando incontra quegli occhi di ghiaccio, quell’uomo tanto bello e tanto lontano da lei.

​Tra i due nasce una “amicizia” particolare che nessuno comprende.

Antony si sente strano vicino a lei e non sa spiegarselo, vorrebbe scappare mille kilometri da questa sensazione ma si ritrova sempre a ronzarle incontro e starle vicino nel momento del bisogno.


«Ho visto la tua anima nera», borbotta lei risentita.
«E mi ha paura». Antony le rivolge ancora quel sorriso dolcissimo.
«La mia anima nera, quando ti vede, scodinzola».
«Allora è proprio così che sei?». Antony pare riflettere.
«Ho vissuto una doppia vita fin dalla nascita. Da un lato i miei affetti più cari. Dall’altro i miei segreti inconfessabili»,
poi le sorride ancora.
«Ma le mie anime ti sono assolutamente affezionate, te l’assicuro».


​Attenzione: questo libro è ad alto contenuto erotico e pieno di colpi di scena.


«Se ti dicessi che non ho mai provato per nessuno quello che provo per te»,
lo sente sussurrare lentamente. 
«Se ti dicessi che, quando partirai, il mio cuore e la mia anima cesseranno di vivere, 
così come cessano di vivere ogni volta che ti so a letto con qualcun altro. 
Se ti dicessi che sono geloso come un pazzo di te e che ho sofferto le pene dell’inferno, 
quando hai iniziato la storia con Glenn e poi, ora, col francese. 
Se ti dicessi quanto ho odiato, stasera, Duncan col segno del tuo rossetto sulle labbra… 
Se ti dicessi che ti ho amata fin dal primo istante che t’ho vista e che nessuno, 
mai, ti amerà come io ti amo… Allora, faresti l’amore con me?».


Si tratta del primo libro, non è autoconclusivo e per continuare la storia bisogna proseguire con la lettura di “Angela” in uscita a Settembre 2022 e poi ancora l'ultimo libro della trilogia intitolata "Anima Nera" in uscita a Marzo 2023.
Mi è piaciuto tanto rileggere questo libro, ammetto che mi sono presa il mio tempo per assaporare ogni parola ma, ne è comunque valsa la pena.

Non scrivo di più perché va assolutamente letto, tanto tanto sesso ma con altrettanto amore.
Consigliato!







You May Also Like

0 Comments