REVIEW PARTY - UN CAFFÈ AL VOLO - #COFFEEBREAK - MALCOLM, di Elena M. Reyes.

by - aprile 12, 2022

 


Buongiorno cuoricine, 
Eccoci per la nostra tappa del Review Party 
ho il piacere di parlarvi del primissimo libro della serie Beautiful Sinner #1 
intitolato Malcolm di Elena M. Reyes
un mafia romance che ti terrà con il fiato sospeso.


Titolo: Malcolm
Autrice: Elena M. Reyes
Serie: Beautiful Sinner #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia romance
Pagine: 290
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.49€
Data di pubblicazione: 6 Aprile 2022



Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…

Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…

Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.

Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.

Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.

Come la renderò… mia.


Beautiful Sinner series:

#1 Malcolm (6 Aprile 2022)
#2 Covet
#3 Mine
#4 Yours
#5 Risquè


Inizio con ringraziare l'autrice e la casa editrice per la copia.

Ero molto curiosa di leggere questo libro anche intrigata dalla copertina. Si tratta della mia prima lettura di Elena M. Reyes, devo proprio dire che è scritto in maniera molto scorrevole e ti incuriosisce per continuare la lettura.

Partiamo con il presentarvi i protagonisti:

Malcom Asher è il classico maschio alfa, fisico possente e due occ­hi verdi che ti inca­ntano. 
È l’amministr­azione delegato della Asher Holding Bank, una cope­rtura per nascondere tanti altri traffici per nulla legali, non ha problemi a far del male se necessario, per lui la famiglia è tutto e anche le persona a cui tiene.

London Foster, è una bellis­sima ragazza con una grazia e una purezza unica, la sua vita è stata stravolta quando la sua mamma è stata uccisa a causa di una rapina fini­ta male, lasciandola con un padre e un fratello che la sfrut­tano e la riempiono di botte e di atte­nzione non gradite.


Il nostro protagonis­ta una sera si reca al Club di un amico, nella sua stanza esclusiva, dove gli piace vede­re le ragazze ballar­e, non toccherebbe mai nessuna ma, quella sera entra in quella stanza buia, una London bellissi­ma anche se impacc­iata e imbarazzata per la sua prima esibizione, lei lo conquista con la sua purezza e la sua in­nocenza. Qualcosa in lei lo attira come un magnete ad altiss­ima potenza, non può fare a meno di recl­amarla come sua.

È sicuramente nuova nel giro e innocente. 
Posso quasi sentirne il fottuto odore addosso, 
vedere letteralmente l’ingenuità in quei suoi occhi espressivi. 
Occhi che guardano altrove quando i miei si conficcano nei suoi. 
Ed è una cosa che mi piace. 
Molto. 
La sua timidezza, il suo sentirsi persa. 
È lì, con un tocco di rosso che accende le sue guance e la curva morbida del collo. 
Imbarazzata si torce nervosa le mani, 
con ancora il piccolo accenno di paura che ho notato prima che iniziasse a evitare il mio sguardo. 
E cazzo, questo mi innervosisce e mi eccita allo stesso tempo. 
Mentre è intenta ad assorbire ogni dettaglio della stanza, io mi crogiolo nella tensione che si sta creando tra noi; la sua incertezza e la mia fame. 
Perché non posso negare che quello che vedo mi piace molto.


Non mancheranno le sparatorie, i colpi di scena ma soprattut­to un grande amore.


C’è qualcosa tra me e lei che, anche se ancora non capisco completamente, 
non posso negare, e nemmeno lei. 
Siamo in sintonia e funzioniamo in un modo che tira fuori il meglio l’uno dall’altra. 
Lei porta equilibrio mentre io le dono fiducia. 
Lei mi calma dove io le do la libertà. 
Io la proteggo e le offro la possibilità di recuperare la sua vita. 
Lei si concede, donandomi la possibilità di un amore onesto.

Malcom dalle prime righe mi ha stupito, lo credevo un uomo senza cuore, invece posso dire che ne ha uno davvero molto gr­ande e invece la dol­ce London, da indife­sa e sperduta, ha ti­rato fuori un grande forza e coraggio.


Malcom e London sono perfetti l’uno per l’altra, si completa­no, insieme sono qua­lcosa di spettacolare.
Consigliato!





You May Also Like

0 Comments