Review Tour - Blackjack, di Elizabeth Knox

by - aprile 27, 2022


Uscito lo scorso 22 aprile 2022, Blackjack di Elizabeth Knox è la nuova uscita della Kiss Publishing
 
 
 
 
 
TITOLO: Blackjack
AUTORE: Elizabeth Knox
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Aprile 2022
NB: Libro disponibile nei vari store online.
 
 
 
ASHLEY

Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata.
Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi.
Grazie a Dio, esiste Blackjack.
Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo.
Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto?

BLACKJACK

Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo.
Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio.
Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro.
Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita? 



Quando Ashley ha lasciato il Montana per seguire il sogno di un amore, non si sarebbe mai aspettata che quattro anni dopo avrebbe ribussato alla porta di casa con un viso tumefatto e il cuore a pezzi. Non tanto per il marito Harry, quanto per il bambino che le sue percosse le hanno fatto perdere.
Ad accoglierla a braccia aperte però c'è la sua famiglia: suo padre, che non avrebbe mai pensato di rivedere il suo dolce angelo, i suoi fratelli adottivi e lui. Robert. Blackjack.
L'uomo di cui è sempre stata segretamente innamorata. Un uomo impossibile da avere vista la loro grande differenza di età. Un uomo che non vede da quando lui se ne è andato, arruolato nell'esercito come medico.

Robert non è mai riuscito a nascondere a sé stesso l'amore che ha sempre provato per Ashley, la figlia del Presidente dei Reapers di cui è membro. Allontanarsi da lei è stato difficile, ma necessario. Un uomo come lui non avrebbe dovuto amare una ragazzina di sedici anni. Inoltre, Robert ha un figlio a cui badare, Dex. Un bimbo a cui non è mai mancato l'amore del padre, a differenza di quello della madre che ha preferito abbandonarlo.
Vedere una Ashley sofferente, stesa in quel divano di una casa che non è stata sua per molto tempo, scatena in Robert il riaffiorare di quell'amore che con gli anni si era affievolito, ma mai spento.
In quel momento giura a sé stesso che non avrebbe mai più permesso che qualcuno le facesse del male.
Con il passare dei giorni il rapporto tra loro si riconsolida, sempre con quell'alone di desiderio tra loro.
Fino a che la barriera tra desiderio e proibito cade, al loro sfiorarsi di labbra. Un bacio che ricorda quello che si scambiarono un tempo, un bacio che è ritorno, un bacio che è casa, un bacio che è amore.

E quando Harry si presenta alla porta dei Reapers con l'intento di riprendersi la sua donna, conscio della promessa che si era fatto, Blackjack fa sapere che per la legge dei MC, Ashley era stata marchiata. Nessuna legge vale contro quelli dei MC. Una donna marchiata, ovvero una donna che porta il nome del proprio uomo tatuato, è ufficialmente sposata.
Questa decisione è stata presa senza interpretare la ragazza, che si è trovata nel giro di poche settimane a pover fare i conti tra un matrimonio finito, la perdita di un bimbo, il ritorno di un amore e... un nuovo matrimonio. Chi avrebbe mai sposato Ashley?
 
E cosa accade quando i Bears vengono a riprendere la ragazza?
 
Questo primo libro della serie mi ha permesso di conoscere una nuova autrice. La storia però l'ho trovata a tratti frettolosa, poco approfondita. L'inizio è carico di dolore, e mi ha permesso di conoscere il personaggio di Ashley e di farmelo piacere. Ma appena varcata la soglia della sua vera casa sembra quasi che il suo carattere sia completamente cambiato, trasformandosi in ribelle. Un cambiamento a mio avviso troppo radicale, visti i trascorsi recenti della ragazza. Non è stata lei pertanto, il personaggio che ho preferito tra i protagonisti.
Robert, al contrario, si fa apprezzare e adorare subito: il suo amore non conosce confini. E saprà sapientemente dimostrarlo ad Ashely, regalandole la vita che ha sempre desiderato per loro.
Insomma, una lettura che vi terrà compagnia per una manciata di ore, rasserenandole. 


   
 
 




You May Also Like

0 Comments