WWW... WEDNESDAY! #39

by - maggio 01, 2019


Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.

What are you currently reading?



In lettura per il Review Party dei prossimi giorni un'anteprima che porta in Italia Karla Sorensen, tradotta da Paola Ciccarelli. Il titoli di questo primo volume è "Effetto Bomba", e mi sta allietando i pomeriggi. Allie e Luke sono due bei protagonisti che due bei caratterini...


What did you recently finish reading?
 
  45026349 45286940 43264895


"The Mister" di E. L. James è stata una delle mie ultime letture, di cui trovate la recensione qui. Tra gli altri libri che ho terminato ci sono "La strada dei nostri cuori" di Kandi Steiner, "Red" di T. J. Smith e "Una notte per tutta la vita", di Aurore Rose Rynolds.


What do you think you'll reading next?

 


Scegliere la prossima lettura è sempre un terno al lotto. Ma DEVO LEGGERE ASSOLUTAMENTE BEAUTIFUL LOVE DI MIA ASHER. Non fatevi intimidire dal maiuscolo... è solo uno di tanti nella lista!



 Sandy

You May Also Like

1 Comments

  1. Aspetto la recensione del nuovo libro della Steiner, son molto curiosa ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina