WWW... WEDNESDAY! #40

by - maggio 08, 2019



Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.



  What are you currently reading?


 36446417

In lettura, a rilento a causa del nuovo lavoro, il libro di Brittainy C. Cherry che mi mancava: "Un posto accanto a te", che con amore mi sta piacevolmente accompagnando un pò alla volta ogni sera fino a quando non rischio di addormentarmi sul libro perché troppo stanca.


What did you recently finish reading?


 


Di recente ho finito due libri: "Effetto Bomba", di Karla Sorensen, di cui trovate la recensione qui, e "Beautiful love" di Mia Asher, che ho amato alla follia, recensito qui.


What do you think you'll reading next?


Non so quale sarà la prossima scelta, al momento sono troppo stanca per pensarci! Voi avete qualche bel consiglio per me?



Sandy

You May Also Like

0 Comments