WWW... WEDNESDAY! #41

by - maggio 15, 2019



Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.


What are you currently reading?


44151674

Uno dei miei ultimissi acquisti, direttamente dal Salone del Libro di Torino, è "Non so perché ti amo", di Mariana Zapata. Sono solo a pagina 15...



What did you recently finish reading?


45172665 


Triste ma felice e con gli occhi a cuore, ho terminato "Due cuori in affitto", di Felicia Kingsley. Un bel libro che consiglio! Non sono riuscita a scrivere la recensione per oggi, ma arriverà presto, promesso! 



What do you think you'll reading next?


45431230 45439657 


Questa è una di quelle domande difficili. Ma ieri ho ricevuto la copia dalla HarperCollins dell'ultimo romanzo di Alessandra Cigalino "Pagine che profumano di te". Inoltre, ho acquistato - sempre al Salone - "Solo per una notte", di Christina Lauren... 
Adesso quello che mi manca fondamentalmente è il tempo. Sapete dove si compra? 



Sandy

You May Also Like

2 Comments

  1. Sandy, ciao! Le tue letture mi piacciono molto..passate, presente e futuro :) ho inserito i titoli in wl. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Aspetto la recensione di due cuori in affitto, sembra una storia di quelle carine e coccolose :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina