WWW... WEDNESDAY! #42

by - maggio 22, 2019

 
Eccoci con il nostro appuntamento del mercoledì dove in breve, vi racconto le letture in corso, quelle che ho terminato, e i prossimi #TBR che continuano ad allungare la lista.

What are you currently reading?

45431230 

In lettura grazie ad HarperCollins che ringrazio della copia, "Pagine che profumano di te", di Alessandra Cigalino. Conto di terminarlo tra oggi e domani!  


What did you recently finish reading?

45172665 

L'ultimo libro letto è stata quello di Felicia, di cui trovate la mia recensione qui! Vi consiglio di non lasciarvelo scappare!


What do you think you'll reading next?

44151674 

Avendo dato importanza alla Cigalino, ho accantonato - ancora all'inizio - la lettura di Mariana Zapata, che non vedo l'ora di riprendere. Ho una anteprima super nel kobo, che aspetto dallo scorso anno, ma... vi dico solo che è in uscita il 18 giugno... 😛😏😉 solo per intenditori! 
Mi aspetto un bel messaggio su WA da parte dei curiosoni che tireranno ad indovinare... 


Sandy
 


You May Also Like

2 Comments

  1. Due cuori in affitto mi è piaciuto anche solo dalla cover, spero di recuperarlo presto :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Non ne conosco nessuno... però i cactus sulla copertina della Kingsley sono favolosi xD
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW

    RispondiElimina